Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi è piaciuto molto! Grande il cast!
di MarinaFeedback: |
mercoledì 23 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho appena finito di vedere il film, e devo dire che sono rimasta davvero entusiasta! Sinceramente ero scettica riguardo al terzo sequel, mi aspettavo un flop, e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Interpretazioni ottime e trama interessante. Forse poteva essere curata un pò di più la sceneggiatura (nei primi due film c'erano più battute di spirito che non sarebbero state male...!!!) ma tutto sommato era buona! Johnny Depp -Jack Sparrow- grandioso come sempre, con le sue espressioni e le movenze uniche, davvero unico; Orlando Bloom -Will Turner- ha dato davvero il meglio di sè, veramente bravo; Keira Knightley -Elizabeth Swann- non mi ha colpito particolarmente, comunque attrice di talento, forse però avrebbe potuto dare di più. Mi è piaciuto molto Geoffrey Rush, Chown-Youn Fat bravo. Effetti speciali spettacolari ma finale amaro, che comunque ha dato un tocco di originalità, a mio parere! Hanno evitato una conclusione banale, con tutti i "buoni" che vivono felici e contenti, e il matrimonio felice... Mi chiedo come un'Elizabeth riuscirà a resistere 10 anni per rivedere un giorno solo il suo amato Will... Bah! Contenta lei! Che amarezza, però! Jack schizzato, che vede 100 sè, mi ha fatto sorridere. Il cammeo di Keith Richards grandioso! è forte! Mi ha lasciato un pò così la storia di Calypso, forse un pò esagerata, alcune cose, in generale, erano assurde, ma nell'atmosfera surreale non guastavano. Mi dispiace per il commodoro James Norrington, ma la sua morte era prevedibile... Sputafuoco Bill Turner in questa nuova "versione" non mi è dispiaciuto. Davvero particolare! Suppongo che avendo lasciato "a metà" la sotria della sorgende dell'eterna giovinezza, il 4° film ci sarà, ma dubito che ritornino Will, Elizabeth e simili; credo che con William in queste condizioni, un eventuale prolungamento sarebbe sconveniente. Tirarla troppo in lungo sarebbe davvero troppo! 3 bastano! Mi dispiace per tutte le fan di Orlando Bloom versione pirata! Confiso in un bel 4° film, spero di non rimanere delusa! Credo che come minimo stiano già scrivendo la sceneggiatura del 4°, sono convinta che ci sarà! Forse mi sbaglio, ma avevo sentito che ci sarebbe stato un pezzetto, nel 3°, in cui si vedeva jack Sparrow da bambino (avevo anche visto la foto del piccolo attore) ma forse mi sbaglio... Comunque, il film davvero ottimo! Mi è piaciuto moltissimo! Complimenti a cast, regista, sceneggiatori, effetti speciali, ecc...
[+] lascia un commento a marina »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |