Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
libertà...i pirati sono la libertà!
di Gio ;o)Feedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
martedì 15 maggio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La mia recensione non sarà bella cm le altre...e non so il film a memoria (cm la mia migliore amica) però ci provo lo stesso...nel secondo c'è una frase che mi è piaciuta particolarmente (e stranamente nn l'ha detta Jeck...): _dubito proprio che Jack consideri libertà essere sotto il comando della compagnia delle indie... per me questa frase rispecchia il vero significato della parola libertà! Perche libertà vuol dire essere libero di scegliere e non importa se le decisioni sono giuste o sbagliate!!! E Jack questo l'ha capito!!! Nel primo aveva detto che la perla nera è libertà e ci sono rimasta davvero male quando nel secondo ha detto che è solo una nave...ma non credo che lo pensi davvero...alla fine ha scelto di fare la cosa giusta...ha "scelto" di rimanere per salvare gli altri...ha scelto di morire dignitosamente...e dopo...: _il mondo ha perso un pò della sua luce... ma alla fine tutti sono disposti a salvarlo! Perchè in fondo Jack è quello che tutti vorrebbero essere!!! Perchè Jack è la libertà!!! Lui pensa principalmente a se stesso ma quando ce n'è bisogno sa essere anche altruista! Poi quando ha detto: _mi disp ragazzo il mare è il mio unico amore... lo diceva per cercare di allontanarlo, ma alla fine era vero! perchè non è vero che "tutti hanno un prezzo che sono disposti a pagare", Jack se la cava quasi sempre parlando ("perchè combattere quando si può negoziare?") e secondo me è proprio questo che rende Jack così...così...così Jack!!! Oltre alla stupenda interpretazione di johnny!!!!! Johnny I want you!!!
[+] lascia un commento a gio ;o) »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |