Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Dvd Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 168 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 23 maggio 2007. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo * * * - - valutazione media: 3,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bleah! Valutazione 4 stelle su cinque

di Lu

Feedback:
sabato 28 aprile 2007

Come vi fa a piacere un uomo di 44 anni!? Siete rimbecillite!!!! Johnny Depp FA SKIFO! Ce ne sono di meglio: Orlando Bloom, Edward Speelers, Scamarcio, Zac Efron,... Ma nn lui! Insomma: è vekkio!!! Cmq il film è bello...

[+] lascia un commento a lu »
Sei d'accordo con la recensione di Lu?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
6%
No
94%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ary sabato 28 aprile 2007
ma 6 tu quella rimbecillita...
100%
No
0%

Prima di tt Johnny nn ha ankora 44 anni,secondo nn li dimostra nemmeno e trezo xkè nn ti preoccupi dei TUOI idoli,invece di venire ad insultare il NOSTRO JOHNNY?!?Se nn ti piace a noi nn ce ne frega niente ma...nn provare a dire ke Johnny fa skifo!!!

[+] quando si dice l'intelligenza.. (di micia91rt)
[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
mia sabato 28 aprile 2007
bestemmia!!!!!
100%
No
0%

ma ti sei accorta ke hai appena detto una bestemmia bella e grossa!!!! sn d'accordo cn ary... poi scamarcio ha 30 anni e ne dimostra 80... nn skerzo!!!!!! ma dai!!!! cm si fa a dire ke jonny e brutto!!!! certo orlando è meglio ma scamarcio... ODDIO

[+] lascia un commento a mia »
d'accordo?
io sabato 28 aprile 2007
hai ragione
0%
No
100%

hai ragione e per questo contattami e-mail princi91@yahoo.it e msn te lo dico in e-mail

[+] lascia un commento a io »
d'accordo?
la mejo sabato 28 aprile 2007
vorrei pilotare 1 nave a fianco d jack e...
100%
No
0%

a defi sottosviluppata 6 solo ke 1 deficente se te piace così tanto scamarcio o cosette così da nulla vai al loro contatto e nn ti fare mai più sentire a nome d tutte le fan se te vedo ti recido la testa dal corpo come il mistero d sleeppy hollow!!!!

[+] lascia un commento a la mejo »
d'accordo?
vorrei pilotare 1 nave a fianco di jakc e...
100%
No
0%

a me me temono tutti e nn mi e nn CI facciamo mettere i piedi in testa da nessuno io e tutti gli altri fan di johnny e intanto quel "vecchio" come lo chiami tu ha tanti fan ke se te vedono nn penso ke ne uscirai viva!!!!!ricordatelo!!!!!!

d'accordo?
vorrei pilotare 1 nave a fianco di jack e...
100%
No
0%

a cara io tu 6 n'altra ke farà la stessa fine sua e ripeto se nn vi piace johnny ALLORA INCONTRATEVI SUL FORUM DE QUELLI STUPIDI E DEFI KE NN SANNO NEANCHE RECITA E NN VANITE PIù A ROMPERE A NOI TANTO SEPETE KE FACENDO COSì CE FATE SOLO KE INCAZZA!!!

[+] ottimo (di micia91rt)
d'accordo?
... domenica 29 aprile 2007
scamarcio?
83%
No
17%

...........pena.............

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
... domenica 29 aprile 2007
...
100%
No
0%

e poi forse non è Depp che è vecchio...probabilmente sei tu che sei piccola !

[+] lascia un commento a ... »
d'accordo?
ty domenica 29 aprile 2007
?
100%
No
0%

ma perchè per dire queste CRETINATE non usate un altro forum??? pechè qui alla gente interessa solo il vostro commento sul film!!!

[+] lascia un commento a ty »
d'accordo?
angydepp lunedì 30 aprile 2007
oddio! ma che panzane dici!!!
100%
No
0%

scusami, senza offesa, ma una a cui piace riccardo scamarcio non è degna di nota.. non riesco a capire come si possa paragonare johnny depp che a 44 anni sembra aver bevuto un filtro di giovinezza e quei 4 cretini.. mha che gente strana!

[+] grandeeeeee (di micia91rt)
[+] lascia un commento a angydepp »
d'accordo?
jackie with love... giovedì 3 maggio 2007
ecco un'altra bestemmiatrice...
57%
No
43%

Ma cs vuoi?? Scamarcio... BLEAH... E poi di la verità... Neanke si vede ke ha 43 anni, poverino... Orlando, invece, dimostra moooooooooolti anni più di Johnny...Poi cn qll faccia da mammalucco nn lo posso proprio vedere... W Jack...! 23MACDM...

[+] lascia un commento a jackie with love... »
d'accordo?
miss18.20 giovedì 3 maggio 2007
scusa un attimo....
71%
No
29%

nn c sn parole x commentare qll ke hai dtt!!zac efron FA ALTAMENTE CAGARE,insieme a quell'altro ke hai nominato(si salva solo scamarcio!!FIGO 4ever!!!!!!!)fatti ricoverare da uno bravo e siamo d'accordo cn LA MEJO, ke ha dtt cs mlto intelligenti...

[+] lascia un commento a miss18.20 »
d'accordo?
sims06 giovedì 3 maggio 2007
fatti ricoverare.....
100%
No
0%

TROVA UN BEL MEDICO KE TI RICOVERI...... E DAI RETTA A MISS18.20 LORO SI KE CAPISCONO QUALCOSA....

[+] lascia un commento a sims06 »
d'accordo?
giuly giovedì 3 maggio 2007
bla scamarcio
100%
No
0%

fai schifo datti all'ippica

[+] lascia un commento a giuly »
d'accordo?
cinefilo83 lunedì 7 maggio 2007
fate ridere
67%
No
33%

sarebbe intelligente inserire commenti utili per quanto può riguardare l'aspetto tecnico del film in questione della disputa sulla bellezza degli attori c'è sempre il parrucchiere o novella2000 lasciate commenti intelligenti ammesso che vi riusciate

[+] ma scusa!!!!! (di micia91rt)
[+] lascia un commento a cinefilo83 »
d'accordo?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr martedì 8 maggio 2007
ma mi rubate i titoli???
0%
No
0%

... LO DICO IO KI BESTEMMIA O NO, CARE !... NN RUBATEMI LE BATTUTE...

[+] lascia un commento a grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr »
d'accordo?
johnnyseibello giovedì 10 maggio 2007
nn capite niente!!!!
80%
No
20%

ma a te ke te frega... prenditi quel cretino di scamorza... ke nn sa neanke recitare... johnny oltre ad essere bellissimo e sottolineo bellissimo è un grandissimo attore ed è per questo ke mi piace... poi a differenza degli altri è molto umile...

[+] lascia un commento a johnnyseibello »
d'accordo?
perchè johnny? giovedì 10 maggio 2007
johnny è basso!!!!!!!
0%
No
0%

ho visto johnny a londra...ed è basso!!!!!! nooooooooooooooooooo...è tremendo tutto ciòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò. è bassooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a perchè johnny? »
d'accordo?
pearl venerdì 11 maggio 2007
johnny è basso??
0%
No
0%

Non mi sarei mai aspettata ke jhonny depp fosse basso, per la ragazza ke lo ha visto a londra, all'incirca quanto sarà alto??, visto ke lo hai visto dal vivo. Sarei proprio curiosa, dallo schermo pare il contrario

[+] lascia un commento a pearl »
d'accordo?
pearl venerdì 11 maggio 2007
johnny è basso??
0%
No
0%

Non mi sarei mai aspettata ke johnny depp fosse basso, per la ragazza ke lo ha visto a londra, all'incirca quanto sarà alto??, visto ke lo hai visto dal vivo. Sarei proprio curiosa, dallo schermo pare il contrario

[+] u madò (di micia91rt)
[+] lascia un commento a pearl »
d'accordo?
johnnydeppwife venerdì 11 maggio 2007
uffa...
100%
No
0%

basso o non basso... è e sarà sempre il migliore... e poi nella botte piccola c'è il vino buono... ma sinceramente nn penso ke sia basso...

[+] lascia un commento a johnnydeppwife »
d'accordo?
ary venerdì 11 maggio 2007
basso o no...
100%
No
0%

...nn me ne frega niente Johnny è e sarà il migliore x sempre!!! E poi...dipende dal tuo concetto di basso... XD

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
perchèjohnny?(vale) venerdì 11 maggio 2007
ecco
0%
No
0%

sarà poco più di 1,70....sic.....guardatelo qui accanto ad Al Pacino (1,68) in Donnie Brasco: filmreference.com/images/sjff_03_img1267.jpg (aggiungete il vu vu vu)..sic-...ed è magro, per questo sembra slanciato...però è bello!

[+] lascia un commento a perchèjohnny?(vale) »
d'accordo?
perchè johnny? (vale) venerdì 11 maggio 2007
ecco...
0%
No
100%

sarà poco più di 1,70....se non mi credete,guardatelo accanto ad Al Pacino (1,68) in Donnie Brasco nelle immagini di google cercando "depp+pacino"....sic... è magro, per questo sembra slanciato...per carità è bello cmq...però....

[+] informati prima di parlare (di micia91rt)
[+] lascia un commento a perchè johnny? (vale) »
d'accordo?
danchan sabato 12 maggio 2007
bimba
100%
No
0%

SPELEERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio lo sapevo eragon e quell'assurdo attoruncolo sarebbero piaciuti solo a bimbe con sconpensi ormonali!!!!!

[+] lascia un commento a danchan »
d'accordo?
bau bau sabato 12 maggio 2007
1,74
0%
No
0%

dovrebbe essere 1,74 all'incirca

[+] lascia un commento a bau bau »
d'accordo?
johnnydeppwife sabato 12 maggio 2007
1,74?!?!?!?!
100%
No
0%

beh??? 1,74 nn è basso... ke cosa volete il giocatore di basket??? johnny è meraviglioso così, con i suoi pregi e difetti(anke se sn poki)

[+] si ma.. (di micia91rt)
[+] lascia un commento a johnnydeppwife »
d'accordo?
johnny 6 il + figo!!! domenica 13 maggio 2007
senti a fan di scamarcio zitta!!!
100%
No
0%

Nn ho nulla da ridire su Scamarcio perchè è bravo e bello ma nn mi parlare male di Johnny Depp e fai SKIFO lo dici a una tua amica ke è rimbecillita cm te!!! ZITTA!!!

[+] lascia un commento a johnny 6 il + figo!!! »
d'accordo?
gio domenica 13 maggio 2007
beh....
0%
No
100%

scusate...è poco più di 1,70...è megretto....non ha un fisico particolare.....in faccia è carino ma sembra un adolescente....insomma....tutto sto sex appeal francamente non ce lo vedo...è carino, come tanti....vuoi mettere clive owen o daniel craig

[+] lascia un commento a gio »
d'accordo?
lizard_king lunedì 14 maggio 2007
no no..ma dico te sei pazzo!!!
100%
No
0%

Credo che tutt'oggi, Jonny Deep sia il miglior attore in circolazione e che la bravura di un attore non si misuri dalle candeline sulla torta.Cosa dovremmo dire allora ad un Robin Williams?Attori eccezionali che tengono alte le insegne di Holliwood!

[+] lascia un commento a lizard_king »
d'accordo?
eli mercoledì 16 maggio 2007
jo essere stupendo!
100%
No
0%

NN OSATE INSULTARE JO!!!!!!!!!è STUPENDO E SOPRATTUTTO BRAVISSIMO NESSUN DIFETO!

[+] lascia un commento a eli »
d'accordo?
su.ke mercoledì 16 maggio 2007
su.ke's return
13%
No
88%

giovanni depp è un attore assolutamente poco espressivo...che funziona come abajourt in ogni film che fa....assieme alla tappezzeria sta benissimo.. però come fa i film disney lui...nessunaltro,signora mia..

[+] fatti curare..ne hai bisogno (di micia91rt)
[+] lascia un commento a su.ke »
d'accordo?
yasspiratin@ venerdì 18 maggio 2007
jack o johnny the best....e nn si discute...
50%
No
50%

Johnny the best!!! anke Orly nn è male ma il mitico Jack lo batte...Scamarcio ha 1 faccia da schiaffi...Zac...carino...

[+] lascia un commento a yasspiratin@ »
d'accordo?
johnnina4ever venerdì 18 maggio 2007
ho 2 o 3 cose da dire...
100%
No
0%

1.johnny è alto 1,78 se nn c credete peggio x voi..io l'ho letto su un giornale e anke in diversi siti..2.se johnny nn è espressivo stiamo veram diventando tt matti..3.johnny è bello così com'è e se nn vi piace andate a insultarlo in qlk altra parte!

[+] lascia un commento a johnnina4ever »
d'accordo?
marcantonio990 venerdì 18 maggio 2007
stupendo
100%
No
0%

chi pensa che questo è un film stupido si sbaglia

[+] lascia un commento a marcantonio990 »
d'accordo?
gio sabato 19 maggio 2007
x johnnyna...
17%
No
83%

tu lo hai letto su una rivista!!!??? brava! queste sì che sono fonti attendibili!!! ma và và....io l'ho visto dal vivo e non supera il 1,73, inoltre NON è un attore espressivo, efficace forse guidato da burton, ma espressivo proprio no! funziona...

[+] no! (di eli)
[+] lascia un commento a gio »
d'accordo?
zodiac sabato 19 maggio 2007
gemelli-coniglio
20%
No
80%

è basso, asessuato, non particolarmente bravo...eppure ha capito che bisognava essere anomali in film anomali, e questo lo ha ripagato. è del segno dei gemelli (doppio e infantile) e del "coniglio" in quello cinese, non particolarmente sessuale.tiè

[+] lascia un commento a zodiac »
d'accordo?
gasja lunedì 21 maggio 2007
non per male..
100%
No
0%

Lu..ma di cazzate ne dici grosse,se ti piace il ragazzino di Eragon vuol dire che hai ancora l'età per giocare con le barbie,ci credo che per te è grande!Jhonny è l'attore più espressivo e entusiasmante al momento.Verbinski sta creando dei capolavori

[+] sono con te (di micia91rt)
[+] lascia un commento a gasja »
d'accordo?
mariasole martedì 22 maggio 2007
per i vostri commenti degni di un'oca di 13 anni
100%
No
0%

Ma dico,allora è proprio vero che internet è il luogo della perdizione..gente che litiga sulle altezze e le rughe degli attori..un consiglio:se volete rendere onore a johnny depp guardate i film,il suo talento,la sua ecletticità,non il suo sedere...

[+] giusto (di eli)
[+] lascia un commento a mariasole »
d'accordo?
patetica giovedì 24 maggio 2007
patetico
60%
No
40%

trovo patetico cio' che dice lu ma bisogna capire avrà al massimo 15 anni e poi paragonare Deep a Scamarcio....praticamente ridicolo.Chi fà la storia del cinema non è certo lui(Sca...)per ora ha fatto filmetti di poco valore e nn sa recitare affatto

[+] lascia un commento a patetica »
d'accordo?
dk_83 venerdì 25 maggio 2007
bravo johnny!!
100%
No
0%

Johnny Deep E' un'attore di GRANDE TALENTO. Per ki lo vede basso suppongo si consid 1 watusso!Scamarcio nn poss fare paragoni!! La prox volta ke guard 1 suo film...fate + attenz ai dettagl della sua interpret E NN COMMENT se nn si sa nulla di cinema!

[+] lascia un commento a dk_83 »
d'accordo?
alfredo venerdì 25 maggio 2007
commento al film
20%
No
80%

questo forum è davvero penoso, dovrebbe esserci un moderatore. Comunque il film è confuso,poco conseguenziale,pieno di stupidagini per "allungare il brodo", assolutamente deludente,non arriva alla sufficenza.Peccato

[+] cecato (di micia91rt)
[+] lascia un commento a alfredo »
d'accordo?
france venerdì 25 maggio 2007
w jonny
100%
No
0%

ma vi sentite sembrate tutti esauriti:a 1 piace scamarcio , l altro gli vuole staccare la testa ,l altro ancora zac efron... ma dico io, siete furi? allora: jhonny e prlando sono fantastici,tutti gli altri fanno schifo e cercate di non ammazzarvi,.

[+] lascia un commento a france »
d'accordo?
vassa venerdì 25 maggio 2007
si ma....
100%
No
0%

è bello o no sto film alla fine?

[+] lascia un commento a vassa »
d'accordo?
vale venerdì 25 maggio 2007
johnny i love u
100%
No
0%

cosaaaa???!!!?? johnny depp brutto?!? avrà 44 anni...ma ke centra? io ne ho 14 e mi piace da matti!!!! abbasso scamarcio!!!

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
vale venerdì 25 maggio 2007
johnny i love u
100%
No
0%

johnny nn e brutto, nn è patetico ,nn è inespressivo ,nn è basso!!!!!! i suoi film mi fanno sognare!! ah...ma forse 6 una ke gioca ancora con le bratz... c credo ke nn capisci niente!!!

[+] lascia un commento a vale »
d'accordo?
martyna sabato 26 maggio 2007
no
100%
No
0%

Deep sarà anke "vecchio" come dici tu, ma il suo fascino non è paragonabile a niente, un grandissimo attore ed interprete di qualsiasi ruolo scena,personaggio ed espressione. Credo sia uno degli attori più meravigliosi al mondo.

[+] lascia un commento a martyna »
d'accordo?
diegone sabato 26 maggio 2007
hai sbajato tutto
0%
No
100%

J.DEEP E MOLTO AFFASCINANTE(E ALLORA SCUSA CLOONEY E GLI ALTRI????)MA HAI SBAJATO A DIRE CHE IL FILM E BELLO1!!!!

[+] imbecille (di micia91rt)
[+] lascia un commento a diegone »
d'accordo?
tinkerbell domenica 27 maggio 2007
johnny the best
100%
No
0%

io credo che Johnny sia un attore formidabile e che paragonarlo ad attorucoli come zac efron,scamarcio o speelers sia un insulto per il suo talento e per il suo fascino.

[+] lascia un commento a tinkerbell »
d'accordo?
uh? domenica 27 maggio 2007
eh?
100%
No
0%

un tempo questo non era un forum sui pirati dei caraibi?

[+] lascia un commento a uh? »
d'accordo?
deppist domenica 27 maggio 2007
beh...
100%
No
0%

ma chi se ne sbatte se johnny è basso.puo essere anche un puffo ma è bravissimo comunque.Poi è un flm molto bello secondo me,fantastico al punto giusto,nn il solito.La battaglia finale è grande,una delle più belle degli ultimi anni.

[+] lascia un commento a deppist »
d'accordo?
za lunedì 28 maggio 2007
mavvaooooh!!!!!!!!!!!!!
100%
No
0%

sono assolutamente d'accordo con tutte quelle k hanno insultato e criticato i gusti della tipina..johnny è fantastico,ha carisma e un gran fascino e ki cavolo se ne frega se è vecchio,i suoi anni se li porta splendidamente..idiota ki lo critica

[+] lascia un commento a za »
d'accordo?
aly venerdì 1 giugno 2007
johnny
100%
No
0%

come è bello essere considerata pazza! tuti mi considerano tale xke mi piace Johnny. ma a me non importa. sono loro ad essere strani e tutti l'uno uguale all'altro: tutti innamorati di scamarcio e company. credevo di essere sola nel mondo...continua

[+] johnny è un grande! (di micia91rt)
[+] lascia un commento a aly »
d'accordo?
aly venerdì 1 giugno 2007
quella di prima
100%
No
0%

ad essre innamorata di Johnny, invece ho trovato voi. sono felicissima! con voi posso parlare, scambiare opinioni senza essere giudicata. v.v.b. finalmente ho trovato delle amiche vere.

[+] lascia un commento a aly »
d'accordo?
sono 1 dodicenne venerdì 1 giugno 2007
fan
100%
No
0%

Cara Lu, ognuno ha i suoi gusti, e dico che conta l'età, ma l'amino. I miei attori preferiti sono quelli che dici tu e anche tantissimo... Jhonni Depp. E che me frega se ha 44 anni (io ne ho 12): lo adoro! Johnny è un grande attore.

[+] lascia un commento a sono 1 dodicenne »
d'accordo?
la dosicenne venerdì 1 giugno 2007
fan
100%
No
0%

Cara Lu,ognuno ha i suoi gusti e io ico che non conta l'età ma l'animo. Gli attori che preferisco sono quelli che dici tu e anche tantissimo...Johnny Depp. E che me frega se ha 44 anni (io ne ho 12): lo adoro. Johnny è un grande!!

[+] lascia un commento a la dosicenne »
d'accordo?
incazzata x il commento venerdì 1 giugno 2007
ma ks hai al posto degli okki????
100%
No
0%

Areaaaaa.... ma dove vivi?? Tutti gli attori k hai elencato sn dei bambini.... cresci un po!!!!!!!!! Zach Efron é un bambino e un grezzo!!!!!!!! Ma vai a farti una cultura di cinema ke é meglio!!!!!!!!

[+] lascia un commento a incazzata x il commento »
d'accordo?
ludo89 sabato 2 giugno 2007
bambine
100%
No
0%

è un forum x minorate mentali o di critica dei film visti al cinema?se nn avete cmpetenze in materia nn lasciate commenti idioti!nn è in questione la bellezz degli attori ma la loro validità artistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ludo89 »
d'accordo?
france sabato 2 giugno 2007
grande jonny
0%
No
0%

io ho appena visto il film ed è a dir poco fantastico , pieno d'azione e di effetti speciali, l'interpretazione di jonny depp è al massimo, volevo dire a lu che dovrebbe farsi vedere da uno psichiatra che di sicuro la manderà in clinica

[+] lascia un commento a france »
d'accordo?
valeria 93 domenica 3 giugno 2007
come sarai tu a 44 anni?
100%
No
0%

MA SE LUI AVEVA 24 ANNI TU DICEVI LE STESSE COSE? QUI NON C'ENTRA UN BEL NIENTE L'ETA' O L'ALTEZZA E POI NON LO PUOI PARAGONARE A ZAC EFRON XKE' è IMPOSSIBILE E POI RIMBECILLITA NON LO PUOI DIRE A NEXUNO XKè DA QUELLO K HAI SCRITTO CI "SEMBRI" TU

[+] lascia un commento a valeria 93 »
d'accordo?
valeria 93 domenica 3 giugno 2007
come sarai tu a 44 anni?
67%
No
33%

MA SE LUI AVEVA 24 ANNI TU DICEVI LE STESSE COSE? QUI NON C'ENTRA UN BEL NIENTE L'ETA' O L'ALTEZZA E POI NON LO PUOI PARAGONARE A ZAC EFRON XKE' è IMPOSSIBILE E POI RIMBECILLITA NON LO PUOI DIRE A NEXUNO XKè DA QUELLO K HAI SCRITTO CI "SEMBRI" TU

[+] ook (di micia91rt)
[+] lascia un commento a valeria 93 »
d'accordo?
didons domenica 3 giugno 2007
johnny
100%
No
0%

Johnny è un attore bravissimo e con delle grandissimi capacità!E' bravissimo in ogni ruolo! Evviva Johnny!!!!

[+] daccordissimo! (di micia91rt)
[+] lascia un commento a didons »
d'accordo?
sofyjonnyxs lunedì 4 giugno 2007
ma aprite gli occhi
100%
No
0%

jonny depp è figo e bravissimo!!!!ma scamarcio non è male e il film è fantastico!!non è basso tu quanto sarai alta...ma vai a vedere la melevisione

[+] lascia un commento a sofyjonnyxs »
d'accordo?
ciao ai fans di jonny vvb lunedì 4 giugno 2007
lu 6 da ricoverare
100%
No
0%

ascolta c'è tutta la 2b di buronzo cheti sta fischiando dietro!!!!!sti commenti falli a una stupida come te!!ps comprati gli occhiali!!!!!!

[+] lascia un commento a ciao ai fans di jonny vvb »
d'accordo?
lupo solitario martedì 5 giugno 2007
vergognati !!!!
100%
No
0%

Ma vedi di vergognarti, ragazzina......questo spazio non è fatto per insultare la gente, spendi meglio il tuo tempo e vai a scuola !!! Vecchio Depp ??? Ma fammi il piacere, quelli come lui danno la paga a quelli della vostra generazione.

[+] lascia un commento a lupo solitario »
d'accordo?
deppin@4ever martedì 5 giugno 2007
ma ce la fai???
100%
No
0%

scusa?????? o ma cm t xmetti???? ognuno nn può avere i proprio sogni e desideri???? io impazzisco x johnny depp....è un mito!!!! xò d certo nn diko k gli altri fanno skifo....so solo k io lo adoroooo è tr fantastiko! e tu cercati un paio d okkiali..

[+] si! (di micia91rt)
[+] lascia un commento a deppin@4ever »
d'accordo?
www.vaialcinema.kia.it mercoledì 6 giugno 2007
ma sta zitta
100%
No
0%

jonny è 1 figo dl madonna.mi piacerebbe vedere la tua faccia da klo...vai a vedere dragonball.noi dl 2°b di buronzo si k siamo intelligienti e fighixximi!!! sofyjonnixs tvttttdb tadb

[+] lascia un commento a www.vaialcinema.kia.it »
d'accordo?
laura domenica 10 giugno 2007
44?????
100%
No
0%

Oh cazzo.. 44?? sembra giovanissimo... madò qnt è bono... cmq altro ke orlando bloom, l'attore, quello ke ha reso questa trilogia quella ke è, è Johnny Depp! in grado di recitare alla perfezione qualsiasi ruolo!

[+] lascia un commento a laura »
d'accordo?
berta lunedì 11 giugno 2007
manco lo sapevo c'aveva 44 anni u_u
100%
No
0%

Allora, non mi pare da persone serie giudicare un attore dagli anni: apparte che non sapevo neanche avesse 44 anni U_U Io non amo Depp alla follia e se Verbinski l'ha scelto come protagonista il motivo ci sarà_ Meglio le lumache che Scamarcio.... ^^

[+] giusto (di micia91rt)
[+] lascia un commento a berta »
d'accordo?
johnnina92 sabato 23 giugno 2007
per lu
67%
No
33%

caro johnny perdonala perchè non sa quello che dice!johnny è sempliceente un dio e voglio proprio vedere come saranno i tuoi attorucci a 44 anni... poi ne riparliamo

[+] finalmente qualcuno intelligente (di micia91rt)
[+] lascia un commento a johnnina92 »
d'accordo?
vane lunedì 25 giugno 2007
sei pazza????????????????????????????
100%
No
0%

come fa a piacerti uno come scamarcio che non sa neppure recitare ed è schifoso molto meglio la me**a di lui bleah *va in bagno a vomitare*

[+] brava!!! (di bea)
[+] lascia un commento a vane »
d'accordo?
k s stanislavskij venerdì 29 giugno 2007
brando, hai creato un mostro
21%
No
79%

JOHNNY DEPP E' UN ATTORE TOTALMENTE SOPRAVVALUTATO.CI SONO CENTINAIA DI ATTORI MOLTO PIU' BRAVI! MA GRAZIE ALLE OCHE PLANETARIE APPARE UN "GRANDE" (SIC) ATTORE . NON VALE UN MIGNOLO DI BRANDO, EPPURE X COLPA DI BRANDO LO SI CONSIDERA SUO EREDE! bah..

[+] lascia un commento a k s stanislavskij »
d'accordo?
bea martedì 7 agosto 2007
ma stai scherzando?!?!
100%
No
0%

zac efron???? scamarcio???? ma sei impazzita!!?? con orlandino ci sto ma nn credo possibile che questi baldi giuovani rimbecilliti possano essere messi a confronto con johnny, che d'accordo ormai si è un po' invecchiato e quando si mette quegli occhiali sembra un matto, ma dire che sono meglio quelle amebe rinseccolite... cè dai ragazza....

[+] lascia un commento a bea »
d'accordo?
micia91rt sabato 18 agosto 2007
mettiti gli occhiali ciccia!
100%
No
0%

o ma dico come diavolo ti permetti???????????????!!!!senti johnny depp per me non è bello è super sexy!e poi è una persona meravigliosa!è un attore fantastico!!si vede che sei una di quelle teen-ager senza cervello che va solo dove va la corrente,..una di quelle che senza il branco non ci sa stare!vatti a sparare!sca-marcio recita che fa schifo ed è un cafone maleducato e di quelli che hai nominato solo Bloom vale qualcosa!ma sicuramente 10000000000000000000000volte meno di Johnny!!ma io non lo so!non sono una persona estremista ma tu offendi lui e noi fan e io ti ripago con la stessa moneta!

[+] lascia un commento a micia91rt »
d'accordo?
cucciola lunedì 1 ottobre 2007
cosa?????
100%
No
0%

1-zac efron non mi piace2-johnny depp non è vecchio! e poi 44 anni non li dimostra3-non vorrai mica mettere il modo di recitare di zac con quello di johnny, vero? johnny ha molta più esperienza ed è più bravo...

[+] lascia un commento a cucciola »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | ing del cinema
  3° | ing del cinema
  4° | laurence316
  5° | maria
  6° | ~brody
  7° | roy batty
  8° | rigelmizar
  9° | vale
10° | stefy
11° | norrigan
12° | arby96
13° | gianna depp
14° | roberta
15° | jackopo1088
16° | irene donatoni
17° | ............
18° | fabio
19° | dqitos
20° | antonello villani
21° | joe mango
22° | marco
23° | harry
24° | jacopo b98
25° | valery
26° | jessicakriss
27° | capitan barbossa
28° | martina bada
29° | aladar
30° | jackie 4e
31° | gatsby
32° | ultimoboyscout
33° | il cinefilo
Premio Oscar (6)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità