Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando L'Amore vale la pena d'essere vissuto...
di CuoreErranteFeedback: |
lunedì 16 aprile 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao Angydepp, scusami tanto ma non posso essere d'accordo con Te! Tu dici cosa si intende quando si parla d'Amore: L'Amore è una delle parole più abusate a questo mondo. "amare un tipo di musica", "amare un cantante", "amare un attore", "amre la vita, "Ti amo"... L'amore è quel sentimento che ha da sempre accompagnato l'uomo e che lo ha distinto dagli animali; ha emozionato l'Anima e ha ispirato ai poeti parole di una tale bellezza che non possono non colpire e far sognare. In molti dicono d'Amare con troppa leggerezza... per quanto mi riguarda l'Amore è quel sentimento che ti lega con un filo invisibile a quella persona che eri destinato ad Amare, è un sentimento che ti permette di abbracciare, di stringere al petto non una persona qualsiasi, ma la parte mancante del proprio Cuore;quando si Ama, non c'è più un io o un tu, ma c'è un Noi... due corpi che si uniscono in una sola Anima, non avere più paura dell'ignoto e riuscire a intravedere il paradiso, già da vivi... L'Amore è quel sentimento che rende la vita degna di essere vissuta!!! Ritieni jonny depp speciale (ribadisco che non ho nulla contro di lui, anche perchè non lo conosco), ma tutto ciò che di lui conosci, non è altro che un'invenzione, una recita, un lavoro che lui fa, profumatamente pagato... le notizie che hai, o potresti avere di lui, sono frutto di interviste... non penso proprio che tu conosca il jonny depp di tutti i giorni, e, investi le tue emozioni in un qualcosa che non è reale, in un qualcosa d'immaginario... forse in quell'immaginazione, voi fans, cercate quella parte di realtà che o non c'è o non riuscite a vedere nella vita di ogni giorno. Spero tanto di non averti fatto seccare, se così è, chiedo scusa. A me piace il dialogo e mettere a confronto le mie idee con gli altri, tutto qui! Se sono sembrato un pò esagerato nell'esporre la mia idea, è perchè, per me, le parole hanno un'importanza grandissima e, ognuna di esse ha un suo sacro valore... ( puoi immagginare cosa significhi per me la parola Amore) Un saluto a Te, e a tutti i fans, di questa grandiosa serie dei pirati dei Caraibi che, insieme al signore degli anelli, è la mia preferita! CIAOOOOOOOOOOOOOO
[+] lascia un commento a cuoreerrante »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |