Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: At World's End.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 168 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita mercoledì 23 maggio 2007.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
johnny o johnny............
di SVAMPITA D'AMORE 90Feedback: |
mercoledì 21 febbraio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Johnny di lui si possono dire mille cose per descriverlo e nessun aggettivo sarebbe mai abbastanza appropiato per poter spiegare la sua magnificenza,grandezza. Qualsiasi cosa di te stupisce perchè sei unico grande meraviglioso bellissimo bravo sexy gentile con i tuoi fan, professionale stupefacente semplicemente perfetto in poche parole sei johnny depp. L'uomo che da quel caldo pomeriggio estivo quando ero seduta sulla poltrona a guardare la tv a rubato i miei sogni.. tramite una pubblicità quella dei pirati dei caraibi 2 ti vidi e mi chiesi tu chi fossi be ora lo so tutto di te sei una vera osessione ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo forse dio ha creato una sua persificazione grazie a te la perferzione esiste avrei anche tu i tuoi difetti ma nn contano quando si è cosi.... come te J.D. Non vedo l'ora di vedere pirati dei caraibi 3 in uscita al cinema il 25 maggio 2007 tu tornerai in vita (nel film) perchè capitan jack sparrow non poteva morire sena di lui il film non potrebbe esistere orlando vicino a lui e come un misero pezzetto di polvere nei confronti dell'universo (niente). Sono contenta che ha una bella vita con sua moglie vanessa con i suoi due figli jack e lili beati i francesi che ti possono vedere visto che vivi li aaaaa ma un giorno io ti vedrò è il mio sogno te lo prometto amore della mia vita ciao un enorme bacio ti amo in tutte le lingue del mondo j'taime te quiero ti amo i love you....... BY SVAMPITA D'AMORE
[+] lascia un commento a svampita d'amore 90 »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | ing del cinema 3° | ing del cinema 4° | laurence316 5° | maria 6° | ~brody 7° | roy batty 8° | rigelmizar 9° | vale 10° | stefy 11° | norrigan 12° | arby96 13° | gianna depp 14° | roberta 15° | jackopo1088 16° | irene donatoni 17° | ............ 18° | fabio 19° | dqitos 20° | antonello villani 21° | joe mango 22° | marco 23° | harry 24° | jacopo b98 25° | valery 26° | jessicakriss 27° | capitan barbossa 28° | martina bada 29° | aladar 30° | jackie 4e 31° | gatsby 32° | ultimoboyscout 33° | il cinefilo |
Premio Oscar (6) Articoli & News |
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | |