Paranormal Activity |
|||||||||||||
Un film di Oren Peli.
Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
continua»
Horror,
Ratings: Kids+16,
durata 86 min.
- USA 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 5 febbraio 2010.
MYMONETRO
Paranormal Activity ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Si è stato tagliata una scena e cambiato il finaledi Frank75Feedback: |
martedì 16 febbraio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io ho visto la versione americana e da questa è stata tagliata la scena della possessione demoniaca di Diane (spero di ricordare bene il nome), l'altra ragazza che ha avuto in passato le stesse sventure della protagonista. Ti ricordi verso la fine quella pagina web dove veniva raccontata la storia di quella ragazza posseduta da un demone? In quel punto hanno tagliato uno o due minuti dove venivano mostrati i filmati in streaming di quella ragazza durante la possessione demoniaca. Niente di ché comunque, sicuramente l'ha tagliata il distributore per evitare il rischio di vedere alzata l'età per la visione del film e in più sicuramente per promozionare meglio l'uscita del dvd (con scene inedite).Il finale è totalmente diverso, è lungo da raccontare, comunque posso dirti che mi è piaciuto di più quello originale, in quanto era più adatto allo stampo amatoriale del film.Un saluto, Alessandro
[+] lascia un commento a frank75 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | julien sorel 2° | ricky1967 3° | jimmylsanto 4° | mr. andrew the photographer 5° | ace87 6° | kalvin87 7° | blanco 8° | the_end 9° | jessica bracali 10° | jessica bracali 11° | dandy 12° | francis metal 13° | fabio1957 14° | teo '93 15° | simone 75 16° | dogen 17° | annu83 18° | lorenzo romano 19° | giu/da(g) 20° | horrorman 21° | critichetti 22° | killbillvol2 23° | gadoraid 24° | pietro berti 25° | alespiri |
|
|