Lo scafandro e la farfalla

Un film di Julian Schnabel. Con Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner, Marie-Josée Croze, Anne Consigny, Patrick Chesnais.
continua»
Titolo originale Le scaphandre et le papillon. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - Francia 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdì 15 febbraio 2008. MYMONETRO Lo scafandro e la farfalla * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

perchèun film bello come questo incassa cosi poco Valutazione 5 stelle su cinque

di ada

Feedback:
martedì 26 febbraio 2008

Mi sono trovata al cinema per vedere caos calmo , ma di mercoledi i biglietti finiscono presto e quindi tutto esaurito. Pochi posti per "lo scafandro e la farfalla". Ammetto che all' inizio neanche sapevo cosa trattasse e che ero molto scettica. I primi 10 minuti del film sono angoscianti , non si capisce bene cosa stia succedendo ...poi il film prende forma....e in quei 10 minuti di non senso hai provato esattamente ciò che ha sentito il protagonista. Un film di una bellezza unica e stravolgente , tratto da una storia vera. OrA mi chiedo perchè film demenziali come " Natale in crociera " ECC. possanoincassare così tanto mentre questo film eccezionale passi sottovoce. Forse proprio io non l ' avrei mai visto se per caso avessi trovato biglietti per L altro film.....e se ciò fosse accaduto avrei perso un bellissimo viaggio nell' anima di un uomo.

[+] lascia un commento a ada »
Sei d'accordo con la recensione di ada?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nadia martedì 26 febbraio 2008
quando la fortuna ti dà una mano.
100%
No
0%

Le è andata bene,si è salvata da un obbrobrio (recensito).Domani lo vedrò anch'io.

[+] lascia un commento a nadia »
d'accordo?
Lo scafandro e la farfalla | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (3)
Nastri d'Argento (1)
Golden Globes (5)
Festival di Cannes (1)
David di Donatello (1)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (3)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 15 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità