Io vi dichiaro marito e... marito |
|||||||||||||
Un film di Dennis Dugan.
Con Adam Sandler, Kevin James, Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi.
continua»
Titolo originale I Now Pronounce You Chuck and Larry.
Commedia,
durata 115 min.
- USA 2007.
- Universal Pictures
uscita venerdì 7 settembre 2007.
MYMONETRO
Io vi dichiaro marito e... marito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
rovinato dalla stupidità gratuita
di BobbyFeedback: |
domenica 23 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Francamente, a me dispiace moltissimo che una potenziale buona riuscita cinematografica sia stata rovinata da una volgarità GRATUITA oltre il limite della decenza; non mi trovo completamente d'accordo, infatti, con chi lo ritiene un film fondamentalmente stupido: infatti, la trama avrebbe una potenza e drammaticità notevole, secondo me, ma il buon Duggan ha inserito, molto probabilmente, un mucchio di situazioni a dir poco imbarazzanti, per attirare la maggior schiera di pubblico possibile, facendo sì che i critici lo abbiano bollato (troppo veementemente, secondo me) come un film-spazzatura, senza forse coglierne l'essenza, l'origine, cio che sta dietro alla nascita di questo film: la volontà, da parte del regista, di offrire uno spaccato duro e ironico della condizione dei gay......tuttavia, la stupidità di cui parlato sopra ha portato inevitabilmente gli intellettualoidi della cinepresa (che secondo me vedono meno di quello che vede un "plebeo" come me ed altri) ad identificarlo come "trash"........peccato, mister Duggan! riprovi un'altra volta cercando di metterci un attimo di serietà, così da farne venire fuori qualcosa di meglio........il mio parere è : IDEA 5 SVOLGIMENTO 1 MEDIA : 3
[+] lascia un commento a bobby »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |