Go Go Tales

Un film di Abel Ferrara. Con Willem Dafoe, Bob Hoskins, Matthew Modine, Roy Dotrice, Riccardo Scamarcio.
continua»
Drammatico, durata 100 min. - USA, Italia 2007. - Mediafilm uscita venerdì 20 giugno 2008. MYMONETRO Go Go Tales * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nel night di Ferrara ci sono Rocca e Argento Valutazione 2 stelle su cinque

di Giulia

Feedback:
giovedì 26 giugno 2008

L'ultimo film di Abel Ferrara ha solo una giustificazione: le chiappe e le tette di Stefania Rocca (Asia Argento invece bacia un cane! Bleah!). Per il resto, è un palese e tipico esempio di un regista che dopo un capolavoro (Mary, con la bella Binoche e il qui ricorrente Modine) cade in una felliniana perdita di ispirazione, e costruisce una storia sulle curve di Stefania Rocca. E essendo io una femmina, ho apprezzato poco, notando anche che "Go Go Tales" è un film per soli maschi. Maschi, ma maiali.

[+] lascia un commento a giulia »
Sei d'accordo con la recensione di Giulia?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
33%
No
67%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pep82 sabato 28 giugno 2008
mary sarebbe un capolavoro?
100%
No
0%

Beh, considerare Mary un capolavoro... "Il cattivo tenente","King of N.Y." e soprattutto "Fratelli" sono capolavori di Ferrara e del cinema. Se non li conosci ti consiglio di vederli. Mary è solo un'iniziativa commerciale, non che il film sia brutto, ma non possiede la forza espressiva e stilistica del solito Ferrara, una forza che,seppur con molti difetti, il regista riacquista in "Go go tales". Come fai a definirlo un film per maschi maiali?!!? Le porcate di Brass sono tali, ma nel nostro caso non credo che il Maestro intendesse eccitare, ma soltanto rappresentare, senza scandalizzare, l'ambiente e l'atmosfera da night club ed anche la familiarità che si crea tra i personaggi che ci "vivono". [+]

[+] lascia un commento a pep82 »
d'accordo?
peppone sabato 28 giugno 2008
piano con le parole...
33%
No
67%

Io ci andrei cauta con le parole: sono maschio, maiale, e mi piace Stefania Rocca, ma dirmi che dovrei apprezzare questo film, è un po' offensivo ;-)

[+] lascia un commento a peppone »
d'accordo?
pep82 sabato 28 giugno 2008
per peppone
67%
No
33%

Caro peppone, io sono maschio a tutti gli effetti, eppure ho apprezzato più il film che la Rocca, il cui fisico lasciava molto a desiderare. Dov'erano le curve di cui si parla??? Molto meglio Asia Argento e Bianca Balti, loro sì che mostrano un corpo da sballo, composto di quel tanto di carne che ci vuole per distinguere una donna(in questo caso due donne bellissime) da un reperto archeologico(le ossa della Rocca). :-)

[+] lascia un commento a pep82 »
d'accordo?
Go Go Tales | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 20 giugno 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità