Blade Runner: The Final Cut

Acquista su Ibs.it   Dvd Blade Runner: The Final Cut   Blu-Ray Blade Runner: The Final Cut
Un film di Ridley Scott. Con Harrison Ford, Rutger Hauer, Sean Young, Edward James Olmos, M. Emmet Walsh.
Fantascienza, Ratings: Kids+16, durata 118 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 6 maggio 2015. MYMONETRO Blade Runner: The Final Cut * * * * - valutazione media: 4,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non mi ha convinto Valutazione 3 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
lunedì 7 gennaio 2013

Sinceramente da ignorante giudico questo film abbastanza noioso. Insomma ottima scenografia, ottima forografia e bei personaggi ma la sceneggiatura l'ho trovata davvero molto misera. Durante tutto il film c'è troppo silenzio, troppo assenza di dialoghi. Non nascondo che tutto cio al sottoscritto ha generato il sonno. Ad un'analisi più attenta ci sono sicuramente tanti significati importanti e molte scene memorabili. Sicuramente è un film da vedere due volte per capirlo davvero. Sarà che a distanza di anni l'effetto è diverso rispetto a quando uscì e portò tanta notorietà e innovazione. Detto ciò giufico il film con 3 stelle perchè sembra quasi un film muto per una storia abbastanza criptica.

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Blade Runner: The Final Cut | Indice

Pierpaolo Simone