The Host

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Host   Dvd The Host   Blu-Ray The Host
Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Byeon Hee-bong, Ko Ah-Sung, Doona Bae, Park Hae-Il Titolo originale Gwoemul. Horror, durata 118 min. - Corea del sud 2006. MYMONETRO The Host * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione totale!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Darkangel ITA

Feedback: 3033 | altri commenti e recensioni di Darkangel ITA
venerdì 11 dicembre 2009

Mi aspettavo un capolavoro...ma cosa e' questa roba? Se non digerite lo stile orientale, evitatelo a priori. Se invece come me siete attratti anche dai film orientali, potete dargli una possibilita'. Ma questo non e' un film horror ( tipo the ring, the grudge ) e non saprei classificarlo. OK, c'e' un mostro, ma non fa paura, non c'e' tensione n'e' souspance, spesso e' comico, in molte scene troppo demenziale ed esagerato. Ci sono sentimenti, ma riprodotti in maniera pessima. La cosa che piu' mi ha infastidito e' stata la stupidita' della polizia e militari locali e peggio ancora americani. Troppo irreale, peggio di un cartone animato. Insomma, non mi 'e piaciuto! ( unica cosa che salvo e' la riproduzione digitale del mostro )

[+] lascia un commento a darkangel ita »
Sei d'accordo con la recensione di Darkangel ITA?

Ultimi commenti e recensioni di Darkangel ITA:

Vedi tutti i commenti di Darkangel ITA »
The Host | Indice

1° | gus da mosca