The Guardian

Acquista su Ibs.it   Dvd The Guardian   Blu-Ray The Guardian  
Un film di Andrew Davis. Con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, Clancy Brown.
continua»
Titolo originale The Guardian. Azione, durata 100 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO The Guardian * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il paradigma della vita del vero credente Valutazione 4 stelle su cinque

di kerygma

Feedback:
giovedì 4 ottobre 2007

Proprio così, a me che son credente evangelico in Cristo è sembrato un po' il paradigma della vita del vero ed impegnato credente in Cristo. Salvato da uno che è morto per te, per salvarti, anche se è morto su una croce invece che in acqua (Gesù). Sei salvato perché tu possa salvarne altri, parlando loro e portandoli a Lui. Si perché Lui non è solo morto è anche risorto (nel film sopravvivono le leggende su Randall, nella realtà abbiamo il Vangelo). Siamo dei Jake Fisher, Salvati per salvare, se non lo facciamo buttiamo la nostra vita e la buttiamo se viviamo per noi stessi, egoisticamente. Tanto valeva esser morti dopo esserci convertiti. Coraggio facciamo i nostri sforzi per gli altri, per salvare gli altri. Dalla preghiera di Gesù per noi: Io prego per loro; ... per coloro che tu mi hai dato, perché sono tuoi... e io sono glorificato in loro. Ora ... io vengo a te. Padre santo, conservali nel tuo nome, quelli che tu mi hai dato, affinché siano uno come noi. Mentre ero con loro ... io li ho conservati nel tuo nome; io ho custodito coloro che tu mi hai dato, e nessuno di loro è perito... Ma ora io vengo a te e dico queste cose nel mondo, affinché la mia gioia giunga a compimento in loro... Io non chiedo che tu li tolga dal mondo, ma che tu li preservi ... Come tu hai mandato me nel mondo, così ho mandato loro nel mondo... Per loro santifico me stesso, affinché essi pure siano santificati in verità. Or io non prego solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me per mezzo della loro parola, affinché siano tutti uno, come tu, o Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi uno in noi, affinché il mondo creda che tu mi hai mandato. E io ho dato loro la gloria che tu hai dato a me, affinché siano uno come noi siamo uno.... Padre, io voglio che dove sono io, siano con me anche coloro che tu mi hai dato, affinché vedano la mia gloria che tu mi hai dato, perché tu mi hai amato prima della fondazione del mondo... Io ti ho conosciuto, e costoro hanno conosciuto che tu mi hai mandato. E io ho fatto loro conoscere il tuo nome e lo farò conoscere ancora, affinché l'amore, del quale tu mi hai amato, sia in loro e io in loro». (Evangelo di Giovanni cap.17:9-26)

[+] lascia un commento a kerygma »
Sei d'accordo con la recensione di kerygma?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
The Guardian | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | costcla
  2° | ollipop
  3° | luca
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 gennaio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità