The Guardian

Acquista su Ibs.it   Dvd The Guardian   Blu-Ray The Guardian
Un film di Andrew Davis. Con Kevin Costner, Ashton Kutcher, Melissa Sagemiller, Bonnie Bramlett, Clancy Brown.
Titolo originale The Guardian. Azione, durata 100 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 19 gennaio 2007. MYMONETRO The Guardian * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per ricordare chi sacrifica spesso la propria vita Valutazione 4 stelle su cinque

di ollipop

Feedback: 3177 | altri commenti e recensioni di ollipop
mercoledì 30 novembre 2016

definito una americanata da una buona parte dei critici nostrani non sorprende certo! da noi trionfano i cinepanettoni : le americanate ce le sogniamo! The Guardian e' un ottimo prodotto che non piace e non deve piacere ai nostri intelettuali : mi sarei meravigliato del contrario ! Ed invece il film e' ben confezionato ben recitato e vuole essere comunque un tributo a un corpo che in America ha fatto e fa storia dove anonimi eroi rischiano ogni giorno la propria vita per salvare altre vite. Ci sono ingredienti gia visti e allora? il cinema e' sempre un deja vu sia che parli di guerra, d' amore di odio e quant'altro. Il rapporto allievo istruttore e' inevitabile : qui peraltro e' affrontato senza forzature troppo ovvie : la scuola e' e deve essere dura e ogni istruttore spesso intravvede nell'allievo quella continuita' che realizza poi il progetto per cui ci si impegna. il giovane allievo sara anche lui un anonimo eroe di una squadra che non calchera strapagata, campi di gioco , ma volera su un elicottero in piena bufera mettendo la propria vita in gioco per strappare dalla morte in un mare in tempesta anonime vite !

[+] lascia un commento a ollipop »
Sei d'accordo con la recensione di ollipop?

Ultimi commenti e recensioni di ollipop:

Vedi tutti i commenti di ollipop »
The Guardian | Indice

Mattia Nicoletti