Dexter |
||||||||||||||
Un film di Marcos Siega, Keith Gordon, Steve Shill, Michael Cuesta, John Dahl.
Con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Lauren Velez, David Zayas.
continua»
Formato Serie TV,
Thriller,
durata 60 min.
- USA 2006.
MYMONETRO
Dexter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La seconda e terza stagione di Dexter
di AlenFeedback: |
venerdì 24 ottobre 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando tempo fa vidi su Fox Crime la prima serie di Dexter mi piacque moltissimo, davvero molto ben fatta. Non per niente era tratta da un romanzo di successo. Poi seppi che era in cantiere una seconda serie inedita scritta appositamente per la TV. Sicuramente non sarà all'altezza della prima, pensai. Ebbene mi sbagliavo. La seconda serie di Dexter è addirittura meglio della prima. Io l'ho appena finita di vedere (in inglese coi sottotitoli) e vi assicuro che l'ultima puntata (la 12° per l'esattezza) riserva dei colpi di scena incredibili ed un finale mozzafiato! Conto di rivederla al più presto doppiata in italiano, intanto però ho cominciato a vedere le prime puntate della terza serie... tra qualche settimana vi aggiornerò in merito!
[+] lascia un commento a alen »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
SAG Awards (1) SAG Awards (1) SAG Awards (2) SAG Awards (3) SAG Awards (3) SAG Awards (4) Roma Fiction Fest (1) Golden Globes (1) Golden Globes (1) Golden Globes (2) Golden Globes (3) Golden Globes (5) Emmy Awards (1) Emmy Awards (3) Emmy Awards (3) Emmy Awards (4) AFI Awards (1) AFI Awards (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |