Dexter

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dexter   Dvd Dexter   Blu-Ray Dexter  

La seconda e terza stagione di Dexter Valutazione 5 stelle su cinque

di Alen

Feedback:
venerdì 24 ottobre 2008

Quando tempo fa vidi su Fox Crime la prima serie di Dexter mi piacque moltissimo, davvero molto ben fatta. Non per niente era tratta da un romanzo di successo. Poi seppi che era in cantiere una seconda serie inedita scritta appositamente per la TV. Sicuramente non sarà all'altezza della prima, pensai. Ebbene mi sbagliavo. La seconda serie di Dexter è addirittura meglio della prima. Io l'ho appena finita di vedere (in inglese coi sottotitoli) e vi assicuro che l'ultima puntata (la 12° per l'esattezza) riserva dei colpi di scena incredibili ed un finale mozzafiato! Conto di rivederla al più presto doppiata in italiano, intanto però ho cominciato a vedere le prime puntate della terza serie... tra qualche settimana vi aggiornerò in merito!

[+] lascia un commento a alen »
Sei d'accordo con la recensione di Alen?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
miami venerdì 24 ottobre 2008
il migliore...
100%
No
0%

Concordo pienamente.Ho visto la prima puntata della serie su italia uno (poi ho deciso di accelerare un pò...D).La seconda la sto vedendo con i sottotitoli ed è bellissima (ho appena finito di vedere la 9° puntata) e devo dire ke ti prende troppo!di sicuro il migliore ke io abbia mai visto ( e ne ho viste!)Cmq mi raccomando nn raccontate nulla di come si siviluppa la trama!!D

[+] lascia un commento a miami »
d'accordo?
nn ho sky venerdì 31 ottobre 2008
eh però
100%
No
0%

nn puoi sbatterci in faccia così k sei già alla terza serie...quelli di noi k si accontentano di ita1 ci restano male!!

[+] lascia un commento a nn ho sky »
d'accordo?
Dexter | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | the mikemaister
Rassegna stampa
Silvia Fumarola
Rassegna stampa
Andrea Fornasiero
SAG Awards (1)
SAG Awards (1)
SAG Awards (2)
SAG Awards (3)
SAG Awards (3)
SAG Awards (4)
Roma Fiction Fest (1)
Golden Globes (1)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (3)
Golden Globes (5)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (3)
Emmy Awards (3)
Emmy Awards (4)
AFI Awards (1)
AFI Awards (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità