Cuando la verdad despierta - La sottile linea della verità |
|||||||||||||
Un film di Angelo Rizzo.
Con Carlos Padrón, Michel Altieri, Enrique Almirante, Roberto Perdomo
Drammatico,
- Italia, Cuba, Spagna 2006.
uscita venerdì 27 aprile 2007.
MYMONETRO
Cuando la verdad despierta - La sottile linea della verità
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Home »
film »
2006 »
Cuando la verdad despierta - La sottile linea della verità »
forum »
forum
206598 »
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||
la dittatura c'è ma non si sa dove sta
di traccuFeedback: |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
giovedì 16 agosto 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi piacerebbe commentare questo film....purtroppo però, nonostante lo abbia segnalato come film capolavoro (per il tema trattato, ossia la verità), non l'ho visto....ed è proprio questo che vorrei commentare....il fatto che so tutto sulle date di uscita di harry potter, e cagate simili (con tutto il rispetto per il film, che mi è pure piaciuto), e quando esce un film del genere ne vengo a conoscenza mesi dopo.... dicono che ci sia dittatura a cuba.....ma forse anche qua non è che siamo liberi, se la verità deve percorrere lunghe strade per giungere alle orecchie di chi la vuol sentire....per il resto....ho avuto l'occasione di incontrare il padre di Fabio di celmo ad una conferenza, e quando ha detto "l'unica FORTUNA è che sia morto solo mio figlio", mi è venuta la pelle d'oca...mi permetto di consigliarvi il film anche senza averlo visto.....la lotta al terrorismo gli stati uniti dovrebbero cominciarla bombardandosi da soli....ma di quello che fanno loro ovviamente in italia nn si parla.... per finire, sono abbastanza stufo di questo modo di vivere, e vorrei trasferirmi a cuba.....se qualcuno avesse la possibilità di aiutarmi a trovare lavoro, contattatemi, grazie!!!!!!! .....e buona visione....anche a me!!!!!
[+] lascia un commento a traccu »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |