Correndo con le forbici in mano

Acquista su Ibs.it   Dvd Correndo con le forbici in mano   Blu-Ray Correndo con le forbici in mano  
Un film di Ryan Murphy. Con Annette Bening, Jill Clayburgh, Brian Cox, Joseph Fiennes, Evan Rachel Wood.
continua»
Titolo originale Running with Scissors. Commedia, durata 116 min. - USA 2006. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 2 marzo 2007. - VM 14 - MYMONETRO Correndo con le forbici in mano * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mi piacciono le saponettine dei motel.... Valutazione 0 stelle su cinque

di Molly

Feedback:
giovedì 6 settembre 2007

Io voglio solo aggiungere una cosa al mio voto 0 a questo film, superficiale, sciocco, barocco e artificioso, dalla sceneggiatura improbabile e ripetitiva. E la domanda è questa: ma come madre Annette Bening, e nella casa le due ninfe (due delle attrici più belle e più ricercate del momento)e come amente J. Finnes....? Se un film non vuole essere realistico allora sia surrealista, abbia il coraggio di osare davvero nei suoi deliri, non ci lasci a metà fra realtà, sentimenti profondi (peraltro affrontati con uno stampo a mio parere ancora prettamente da fiction televisiva, ironia (umor nero da dilettanti, forse se la regia fosse stata di W.Allen il risultato sarebbe stato ben diverso) e personaggi inverosimili. Un film noioso, con personaggi noiosi. Lo spunto era buono, il regista sbagliato, il cast ESAGERATO. Troppa opulenza nelle mani di chi non sa farne buon uso è davvero tanto sprecata.

[+] lascia un commento a molly »
Sei d'accordo con la recensione di Molly?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
molly giovedì 6 settembre 2007
fondi fiduciari (piccola appendice al mio commento
0%
No
0%

Ho letto or ora la sezione critica ed oltre a scoprire con piacere che il critico della Stampa è d'accordo con me che Allen avrebbe fatto di meglio, sono d'accordo con quello di La Repubblica quando fa notare che le battute non fanno certo ridere come quella sul fondo fiduciario aperto alla ragazza di colore dal padre, dopo che le aveva mostrato il pene. ORRORE

[+] lascia un commento a molly »
d'accordo?
Correndo con le forbici in mano | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 2 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità