Apocalypto |
||||||||||||||
Un film di Mel Gibson.
Con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Carlos Emilio Baez.
continua»
Azione,
durata 139 min.
- USA 2006.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 5 gennaio 2007.
- VM 14 -
MYMONETRO
Apocalypto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film Emozionante non adatto ai + sensibili...
di Yoey76Feedback: |
sabato 13 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bhe che dire alcune scene sono molto ma molto forti ma è talmente reale che nelle fuga ti sembra di correre con il protagonista il cuore ti batte batte viene preso da paura terrore, ma non è tutto qui il film è condito da oltre che dal terrore anche da umorismo, amore senzo di appartenenza e inutile dirlo dalla stupidità umana. Certo che se ben interpretato lo si può anche trasportare hai giorni nostri come l'idiozia di pochi riesce a manipolare molti, il rè sapeva dell'eclissi ( xchè il popolo maya (solo xò pochi eletti ) studiava il comportamento delle stelle non ha caso hanno inventato anche il calendario )e approfittando di ciò riesce ad incutere nel popolo la senzazione di essere nel giusto. Io che dei Maya mi sono sempre interessato l'ho trovato possibile, reale, quasi una storia vera. Non voglio farvi perdere altro tempo con le mie ciance ed in conclusione è un bellissimo Film xò non adatto hai bambini x gli altri andate a vederlo xchè vale veramente.
[+] lascia un commento a yoey76 »
|
|
|