Tristano e Isotta |
|||||||||||||
Un film di Kevin Reynolds.
Con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara.
continua»
Titolo originale Tristan + Isolde.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 125 min.
- Gran Bretagna, USA 2005.
uscita venerdì 7 aprile 2006.
MYMONETRO
Tristano e Isotta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un ritrovamento
di ireneFeedback: |
domenica 23 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salve a tutti mi presento sono irene.Scrivo solo per esprimere le sensazioni k mi ha suscitato qst film e nn x criticarlo dal punto di vista tecnico xkè nn me ne intendo.Sapete qst fil mi ha dato tantissimo.Può sembrare strano ma prima di guardarlo io passavo le mie giornate trnquillamente ignorante di tutto o semplicemente ignorante dell'unco dilemma della nostra vita k penso spaventi 1 pò tutti:l'AMORE.Non sono mai stata 1 romanticona o meglio nn ho mai vouto esserlo;per tanto tempo ho creato su di me e su tutti qll k mi circondano delle barriere inutili,nn mi sono fatta e voluta fare avvicinare da nessuno e xkè?xkè mi sono sempre creduta forte x nn xdere la stima di me stessa xkè l'amore nn f x me xdi tempo inutilmente xkè innamorarsi se tanto tutto prima o poi è destinato a morire?sn stata proprio 1 stupida cm fare a rinnegare 1 sentimento cosi bello?probabilmente starete pensando ma qst è tutta scema cm fa a scoprire l'amore guardando 1 film?ebbene si x me nn è solo 1 film è tutto è un piccolo nucleo della mia e credo anke della vosrta vita è qll k penso vorrebbero tutti 1 amore puro e meraviglioso k ti fa sognare.L'amore x me è volare sopra lo stesso cielo,cantare il ritornello di una stessa canzone,guardare nella stessa direzione,sussurrare al cuore parole indimenticabili,asciugare le lacrime insieme,fondere il cuore in un sol sigillo e aprirlo con la chiave dei nostri pensieri,le nostre gioie,le nostre ansie e tutto qll k proviamo L'AMORE è sognare lo stesso giorno.Ecco cosa è x me l'amore sono stanca di crearmi mori finti e futili k mi elargiscono attimi fuggenti e rubati basta adesso voglio vivere.Credo k il mio amore ql k 1 pò tutti si creano x andare avanti è 1'amore vuoto 1 amore k imprigiona.Devo dire grazie ai fantastici TRISTANO E ISOTTA grazie xkè cn la loro bellezza e instimabilità mi hanno ridato la speranza di poter sognare ancora 1 amore da favola cm il loro.Non reprimete anke voi il bisogno di legarvi a qlc xkè ki nn è curioso di scoprire il domani e tutto ciò k lo circonda nn sarà mai sapiente nn avrà mai qlc x cui vale la pena morire ecco cos'è l'amore imprigiona la tua anima e la spedisce nell'incertezza e nell'ignoto.Qst meraviglioro sentimento ci regala momenti inripetibili e ci completa nelle nostre mancanze x renderci migliori.è quel sole nascosto dentro ognuno k aspetta di uscire e illuminare le nostre giornate.Grazie adesso la mia romanticità mancata troverà il suo sfogo 1 bacio a tutti e a ki cm me sn innamorati dell'amore.Ah dimenticavo James complimenti you are beautiful.
[+] lascia un commento a irene »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ginevra 2° | ale 3° | giusy88 4° | nigatto 5° | albertogiulini 6° | dragonia 7° | bibibi_bobibi_bu 8° | luke83 |
|