Lady Vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Lady Vendetta   Blu-Ray Lady Vendetta
Un film di Park Chan-wook. Con Lee Yeong-ae, Choi Min-sik, Lee Seung-Shin, Go Su-hee, Kim Byeong-ok.
Titolo originale Chin-jeol-han Geum-ja-ssi - Sympathy for Lady Vengeance. Thriller, durata 112 min. - Corea del sud 2005. uscita giovedì 5 gennaio 2006. MYMONETRO Lady Vendetta * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

potrebbe ricordare kill bill ma.. Valutazione 5 stelle su cinque

di no_data

giovedì 28 marzo 2013

la storia in effetti  sotto un certo aspetto è semplice, e potrebbe essere forse rovinata da una normale sceneggiatura,ma in questo caso il regista si supera nella costruzione del film animandola con tanti flasch back,molte inquadrature dei particolari,e introducendo molti personaggi coinvolti.
Alla fine del film rimane sempre il solito interrogativo, è giusta la vendetta,e se si perchè applicarla con tanta violenza, in un certo senso il film è in cerca di una nostra  immedesimazione e di una domanda che ci dovrebbe fare, alla quale non risceremo  mai dare una risposta certa.......bellissimo

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Lady Vendetta | Indice

giovedì 5 gennaio 2006