Hitch - Lui sė che capisce le donne

Acquista su Ibs.it   Dvd Hitch - Lui sė che capisce le donne   Blu-Ray Hitch - Lui sė che capisce le donne
Un film di Andy Tennant. Con Will Smith, Eva Mendes, Kevin James, Casper Andreas, Julie Ann Emery.
Titolo originale Hitch. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2005. uscita venerdė 11 marzo 2005. MYMONETRO Hitch - Lui sė che capisce le donne * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Da amare !!! Valutazione 4 stelle su cinque

di nfl 26

Feedback: 1656 | altri commenti e recensioni di nfl 26
mercoledė 18 gennaio 2012

Il clima di giornata si è rasserenato grazie alla divertente commedia 'Hitch', che aveva l'unica pretesa di auto-promuoversi per l'imminente uscita nelle sale europee. Ne è protagonista un beniamino del pubblico come Will Smith, calato stavolta negli azzimati panni del miglior agente matrimoniale di New York, il 'Date Doctor' capace, appunto, di portare per mano alle più insperate conquiste gli imbranati maschi metropolitani. Smith non perde occasione, naturalmente, per sciorinare le sue doti istrioniche, irrobustite dalla fanfaronesca onniscienza del personaggio nel campo dei gusti, le sensibilità e i punti deboli dell'empireo femminile. Fino a quando non s'imbatte nella cinica e smaliziata cronista mondana interpretata dalla nuova bomba sexy Eva Mendes. Sarà sciocco, sarà sessista (neanche troppo), sarà primario come le sue gag stile slapstick (peraltro perfette): ma 'Hitch', risposta maschile a 'What Women Want', non cade quasi mai nel volgare ed è un vero spasso. Davanti ai maxischermi siamo sempre alla ricerca di emozioni forti, ma se ci regalano due ore di spasso non è il caso di sbattere la porta: anche al recente Festival di Berlino il plenum degli esperti, fiaccato dai tanti mancati capolavori, ha accolto il film con una specie di ruggito liberatorio. Sbucciando il gioco di Tennant scoprirete una parte centrale assai divertente, ma l'elettricità è a fasi alterne. Smith trova il suo lato comicamente sexy, è simpatico e lo fa; Kevin James, la spalla, è irresistibile.

[+] lascia un commento a nfl 26 »
Sei d'accordo con la recensione di nfl 26?

Ultimi commenti e recensioni di nfl 26:

Vedi tutti i commenti di nfl 26 »
Hitch - Lui sė che capisce le donne | Indice

venerdė 11 marzo 2005