Herbie - Il supermaggiolino |
||||||||||||||
|
Un film di Angela Robinson.
Con Lindsay Lohan, Justin Long, Breckin Meyer, Matt Dillon, Michael Keaton.
continua»
Titolo originale Herbie: Fully Loaded.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 101 min.
- USA 2005.
uscita venerdì 26 agosto 2005.
MYMONETRO
Herbie - Il supermaggiolino
valutazione media:
2,78
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ditemi se non ho ragione
|
| martedì 24 giugno 2008 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Lindsay Lohan come sempre non sa recitare, e non dite che non è vero perchè quando un'attrice non sa recitare si vede, e qui si vede. anche se siete delle ragazzine fan di Lindsay Lohan non significhi che sappia recitare. apparte l'interpretazione appana decente della Lohan, la sceneggiatura e molto banale, e non dite che non è vero perchè si vede quando una trama è banala, e qui è banale. anche se a voi ragazzine piace da morire questo film non significa che sia originale e bello. sto scrivendo tutto questo,perchè sò che se non dò un spiegazione sono sicuro che mi lascierete dei messaggi, tipo " tu sei pazzo", oppure "che stai dicendo", beh! io vi faccio la stessa domanda. come si può dare cinque stelle ad un film come questo? vuol dire che a i film che non avete mai visto film da cinque stelle, oppure che vivete negli ignoranza e non sapete che differenza c'è tra bello o brutto, stupido ed inteliggente, originale e banale. beh! anche se vi piace molto questo film non vuol dire che gli dovete dare cinque stelle, perchè nè ora ne mai questo film le merita.
[+] lascia un commento a anonimo »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
|