Fragile - A Ghost Story |
|||||||||||||
Un film di Jaume Balagueró.
Con Richard Roxburgh, Elena Anaya, Calista Flockhart, Daniel Ortiz, Stephen Pick, Ivana Baquero.
continua»
Titolo originale Frágiles.
Horror,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- Spagna 2005.
MYMONETRO
Fragile - A Ghost Story ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Per Davide Morena
di EmanueleFeedback: |
sabato 15 novembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A prescindere dal fatto che a me il film è piaciuto moltissimo, devo esternare il mio disappunto per questo tipo di recensioni. Un conto sono le opinioni del pubblico (come del sottoscritto nella fattispecie), e un altro è una recensione autorevole di un addetto ai lavori di un sito di cinema come My Movies. Dalla gente mi posso aspettare giudizi totalitari e avventati, sia che essi siano positivi o negativi, ma da un responsabile del settore credo sia lecito aspettarsi un maggior criterio nei propri articoli. Lei in pratica stronca il film dicendo che è banale e imbarazzante. Che la regia manca di mestiere, e che la storia probabilmente risulterebbe più avvincente se a raccontarla fosse un mitomane in un bar. Tutto questo senza preoccuparsi minimamente di elencarne i motivi. Mi scuso se mi permetto, ma ponendo che io non abbia mai visto questo film, lei pensa di avermi in qualche modo salvaguardato da un pessimo prodotto cinematografico? Se devo essere sincero, dal suo articolo ho appreso solamente che a lei non è piaciuto e che lo ha preso a pesci in faccia in modo quasi offensivo. Tutto qui. Mi dica solamente se è questo il risultato che lei si auspica di ottenere nelle sue recensioni. Saluti, Emanuele
[+] lascia un commento a emanuele »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | taniamarina 2° | infermiera 3° | mr.duff 4° | 4ng3l 5° | mazzurco moreno 6° | figliounico 7° | devilslash 8° | nick carter |
Link esterni
Sito ufficiale |
|