Fragile - A Ghost Story

Acquista su Ibs.it   Dvd Fragile - A Ghost Story   Blu-Ray Fragile - A Ghost Story  
Un film di Jaume Balagueró. Con Richard Roxburgh, Elena Anaya, Calista Flockhart, Daniel Ortiz, Stephen Pick, Ivana Baquero.
continua»
Titolo originale Frágiles. Horror, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Spagna 2005. MYMONETRO Fragile - A Ghost Story * 1/2 - - - valutazione media: 1,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Karmeta Cervera Valutazione 4 stelle su cinque

di Torita Loca

Feedback:
domenica 18 maggio 2008

Poco fa, ho finito di rivedere il film in dvd (l'ho comprato ieri) dopo averlo visto la prima volta al cinema. Nei titoli di coda, ho letto il nome dell'attrice che interpreta Charlotte che è appunto, come da titolo del mio messaggio, Karmeta Cervera. Non si trovano notizie a riguardo (neanche luogo e data di nascita) a parte che ha recitato in "Fragile" e nemmeno nei contenuti speciali del dvd viene nominata, eppure credo che anche altri oltre me potrebbero provare interesse a saperne di più sul suo ruolo. Negli extra, un'intervistina a lei non mi sarebbe dispiaciuta anche perchè avrebbe sdrammatizzato un po' le immagini che tendono a rimanere più impresse... Brrr!

[+] lascia un commento a torita loca »
Sei d'accordo con la recensione di Torita Loca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Fragile - A Ghost Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Davide Morena
Pubblico (per gradimento)
  1° | taniamarina
  2° | infermiera
  3° | mr.duff
  4° | 4ng3l
  5° | mazzurco moreno
  6° | figliounico
  7° | devilslash
  8° | nick carter
Rassegna stampa
Alex Stellino
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità