Fragile - A Ghost Story |
|||||||||||||
Un film di Jaume Balagueró.
Con Richard Roxburgh, Elena Anaya, Calista Flockhart, Daniel Ortiz, Stephen Pick, Ivana Baquero.
continua»
Titolo originale Frágiles.
Horror,
Ratings: Kids+13,
durata 101 min.
- Spagna 2005.
MYMONETRO
Fragile - A Ghost Story ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Fermate Balaguerò!!!!!
di elliotFeedback: |
martedì 13 febbraio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Allora....su suggerimento di un collega (lo so, lo so...non dovrei fidarmi...) ho appena terminato la visione di Fragile....che ne penso...imbarazzante è dir poco, irritante rende già meglio l'idea. Irritante per la sciatteria con la quale BAlaguerò ha shakerato i soliti ingredienti tanto cari alla new wave dell'Horror/thriller made in Japan, stavolta pretendendo di confezionare un cocktail originale in luogo delle solite reinterpretazioni di classici come "the Ring", "DArk WAter" et similia. Nulla è rimasto intentato, per dare sapore alla discutibile ricetta: l'ospedale sinistro, i poveri bimbi soli e malati, un fantasma, anzi più d'uno, una protagonista che dopo due secondi di inquadratura tradiva un passato tremendo...il ritrovamento d'una pellicola inquietante e rivelatrice(vedi The Ring) Il risultato è stato, a mio avviso, un beverone indigesto nel quale Calista Flockhart recitava da par suo il ruolo dell'oliva andata a male.
[+] lascia un commento a elliot »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | taniamarina 2° | infermiera 3° | mr.duff 4° | 4ng3l 5° | mazzurco moreno 6° | figliounico 7° | devilslash 8° | nick carter |
Link esterni
Sito ufficiale |
|