|
Questo film d'animazione, a mio parere, è veramente geniale!Considerando la fascia d'età per la quale è in particolar modo indirizzato direi che non ha molto da invidiare alle ultime produzioni...
Ironico al punto giusto, rispecchia alcune problematiche quotidiane quali il difficile rapporto con i genitori, il bisogno di accetazione da parte degli altri e anche l'infinita importanza che ha l'amicizia.Non dimentichiamo che l'uomo non è nato per vivere in solitudine ed è importante che i bambini capiscano l'importanza dei valori.
Sorprendenti i personaggi che con i loro "curiosi" comportamenti suscitano risate e tenerezza.
"Chicken little" inoltre contiene piccole parodie di film che sinceramente ho apprezzato. Non vedo per quale motivo venga così tanto criticato e disprezzato. Ho avuto il piacere di guardare diversi film d'animazione, ma questo in particolare ha sucitato pienamente la mia attenzione.
questo mix tra fantascienza(come l'apparizione degli alieni) e realtà(le problematiche sopra citate) lo rendono veramente gradevole da vedere e...perchè no...da rivedere!
[+] lascia un commento a micia85 »
[ - ] lascia un commento a micia85 »
|