Non scriverò una recensione dei 2 film perchè non la meritano, piuttosto mi limiterò a commentarlo.
Innanzi tutto quelli non possono essere definiti dei film su resident evil, ma delle porcherie! non ho mai visto tante americanate in vita mia, salti, zombi, pugni,calci e molto altro... La storia del videogioco di resident evil (o del romanzo) non è stata seguita per niente, senza parlare dei personaggi che sembrano siano stati messi a forza tanto per starci (es. Nikolay) e poi Alice... ma chi sarebbe?... una sorta di Dio??? Nemesis... un robot...mah.
Comunque io non mi meraviglio dei registi, ma della gente che continua a seguire i loro "film" ed hanno il coraggio di dire che sono belli!
Malgrado tutto ciò devo dire che per la creazione dei mostri sono stati abbastanza fedeli al gioco, ma non quanto silent hill.
Fra breve uscirà "Resident evil Extinction" ma non gli darò la soddisfazione di andarlo a vedere, meglio la morte.
[+] lascia un commento a snake89 »
[ - ] lascia un commento a snake89 »
|