Occhi di cristallo

Acquista su Ibs.it   Dvd Occhi di cristallo   Blu-Ray Occhi di cristallo
Un film di Eros Puglielli. Con Luigi Lo Cascio, Lucia Jiménez, José Ángel Egido, Carmelo Gómez, Desislava Tenekedjieva.
Thriller, durata 107 min. - Italia 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 26 novembre 2004. MYMONETRO Occhi di cristallo * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma tu li conosci Bava, Argento e quant'altro?

di Kronos

Feedback: 11359 | altri commenti e recensioni di Kronos
lunedì 10 agosto 2009

Probabilmente ne hai solo sentito parlare. Se tu conoscessi davvero i migliori films dei suddetti, ai quali si potrebbero aggiungere Freda, Sergio Martino, Margheriti, Barilli, Lado, Dallamano, Avati, Fulci, etc. capiresti cosa significhi cinema, cinema Horror e "paura".Ma no, tu sei il classico esempio d'Italiano under 30 d'oggi: esterofilo, lobotomizzato, incolto, ignorante, microcefalo.E allora, pistola da quattro spiccioli, goditi pure i capolavori dall'Europa dell'est...

[+] lascia un commento a kronos »
fluturnenia giovedì 7 gennaio 2010
quelli che ben pensano

Primo: probabilmente nn leggerai mai la mia risposta ma vale per chi arriverà dopoSecondo: nn varebbe la pena sprecare tempo e polpastrelli per risponderti ma io me lo posso permettere. D'altro canto siamo tutti qua per gettarci monezza addosso l'uno con l'altro in perfetto stile Machiavelliano.Terzo: i tuoi insulti sn la più mera e semplice delle conferme, solo uno stupido può riconoscerne un'altro. Chissà chi vince il primo premio?!Quarto: il classico saccentone che dopo aver letto tre righe pensa di aver compreso chi si nasconde dall'altra parte di una asettica lastra di vetro.Quinto: nn ci giurerei ma credo di superarti in anni, conoscenza, esperienza e cultura di un tantino, sempre per essere moderato cosa che tu nn sei ma che sarei curioso (nemmeno poi tanto) di vedere se così è anche nella vita reale. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »

Ultimi commenti e recensioni di Kronos:

Vedi tutti i commenti di Kronos »
Occhi di cristallo | Indice

Sito Ufficiale