Occhi di cristallo

Acquista su Ibs.it   Dvd Occhi di cristallo   Blu-Ray Occhi di cristallo
Un film di Eros Puglielli. Con Luigi Lo Cascio, Lucia Jiménez, José Ángel Egido, Carmelo Gómez, Desislava Tenekedjieva.
Thriller, durata 107 min. - Italia 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 26 novembre 2004. MYMONETRO Occhi di cristallo * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Italiani brava gente Valutazione 1 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
mercoledì 13 maggio 2009

In riferimento a quanti, in plauso o con pollice verso, han citato a paragone i registi acclamati Argento Bava etc etc: avete nominato tutta gente che ha fatto , fa e sempre farà film pessimi osannati solo e soltanto perchè lo impone la voce dei dotti che si trasforma in vox populi e diventà dogma. il cinema italiano è biada, per usare un eufemismo, per allievi senza futuro. Tant'è che ormai ci surclassano perfino le produzioni dell'est, paesi dei quali tutti si preoccupano sempre di parlarne con una certa avversità ma che nonostante le disparità sociali inventano, progettano, producono e incassano. Altro che i Moretti, Muti e compagnia varia, che piangono e lamentano un governo ladro che nn finanzia na lira. Se Dio vuole così sarà fin tanto che i coMMunisti resteranno all'angolo. Molto meglio il cinepanettone coi De Sica, Boldi e capre ambulanti varie...almeno ci si sforza di ridere, nn viene mal de panza per i conati nella tazza!!!

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

kronos lunedì 10 agosto 2009
ma tu li conosci bava, argento e quant'altro?

Probabilmente ne hai solo sentito parlare. Se tu conoscessi davvero i migliori films dei suddetti, ai quali si potrebbero aggiungere Freda, Sergio Martino, Margheriti, Barilli, Lado, Dallamano, Avati, Fulci, etc. capiresti cosa significhi cinema, cinema Horror e "paura".Ma no, tu sei il classico esempio d'Italiano under 30 d'oggi: esterofilo, lobotomizzato, incolto, ignorante, microcefalo.E allora, pistola da quattro spiccioli, goditi pure i capolavori dall'Europa dell'est...

[+] quelli che ben pensano (di fluturnenia)
[+] lascia un commento a kronos »

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Occhi di cristallo | Indice

Davide Morena