Agents Secrets

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Agents Secrets   Dvd Agents Secrets   Blu-Ray Agents Secrets
Un film di Frédéric Schoendoerffer. Con Vincent Cassel, Monica Bellucci, André Dussollier, Charles Berling, Ludovic Schoendoerffer, Bruno Todeschini.
Spionaggio, durata 109 min. - Francia, Italia, Spagna 2004. uscita venerdì 5 novembre 2004. MYMONETRO Agents Secrets * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

felicity lunedì 19 agosto 2024
thriller minuzioso, raffreddato e paranoico Valutazione 3 stelle su cinque

Spionaggio di convenzionale autenticità, meticoloso e talvolta frenato, Agents secrets colpisce per un racconto in stile anni Sessanta.
In un tutti contro tutti, intelligence americana compresa, la vicenda si trasforma in thriller, con pestaggi, gimcane automobilistiche, doppi e tripli giochi, senza che il regista perda la testa. Un discreto esercizio narrativo, che non annoia, con due presenza forti come Cassel e la Bellucci.
Deciso a mistificare il rutilante mondo di Bond, il regista introduce lo spettatore in un universo misterioso, parallelo, dai contorni incerti, ma dove spirano continuamente il sentimento del pericolo e un senso di sorda minaccia. Azione e stasi si alternano in questo thriller minuzioso, raffreddato e paranoico, dove anche i silenzi si caricano di senso. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
hilda lunedì 8 gennaio 2024
non è proprio male ma niente di eccezionale Valutazione 0 stelle su cinque

La Bellucci è stata brava ? Solo un ignorante può dirlo la bellezza è un conto la recitazione è un' altra cosa completamente diversa

[+] lascia un commento a hilda »
claudio lunedì 6 settembre 2021
valida spy story meglio di tante altre americanate Valutazione 0 stelle su cinque

E ' un buon film di azione sicuramente verosimile e abbastanza teso; qualche incomprensione nei primi minuti per chi non è avvezzo alle spy stories, discreta fisicità dei personaggi ad eccezione della bellissima Monica che resta una statua in fatto di recitazione. Nel suo genere gli darei un 7/10 meritatissimo.

[+] lascia un commento a claudio »
mrpandemonio martedì 17 agosto 2021
missione: inutilità Valutazione 1 stelle su cinque

Un film senza senso. Sembra avere una trama, ma si trasforma completamente fino a diventare più film in uno solo. Questo sarebbe un pregio, se non fosse che è lento, abbastanza pesante e confusionario. Quest'ultimo lo fa rendere un minestrone e non riesce a miscellarlo bene.
La storia dovrebbe parlare di una nave. Non ho capito altro. O meglio, sono riusciuto a cogliere qualche indizio, ma non sono stato in grado di unire i puntini.
Tipo non ho capito che doveva servire Georges (Vicent Cassel). Ok, è l'agente segreto che deve sabotare la nave e... per il resto del film non fa nulla di utile. Per certi versi, mi ricorda Gone Girl. Solo che qui non c'è nessuna pazza. [+]

[+] lascia un commento a mrpandemonio »
dario giovedì 16 giugno 2011
arrancante Valutazione 2 stelle su cinque

La Bellucci recita in modo inquietante, Cassel ha tanta faccia. Il film non decolla perchè non ha uno scopo. Gigioneggia parodiando i prodotti americani, usa molti luoghi comuni del genere, finge asciuttezza per coprire la mancanza d'idee. Non offre suspence, non ce la fa proprio. La prima parte è noiosa, la seconda sconclusionata. Un mezzo pasticcio a tratti non sgradevole per qualche impegno registico.

[+] un thriller senza suspense (di samanta)
[+] lascia un commento a dario »
enotar 56 giovedì 17 giugno 2010
n.d.p. Valutazione 0 stelle su cinque

La Bellucci come donna e come mamma sara' ottima, ma come attrice non vale nulla...

[+] lascia un commento a enotar 56 »
piciccio giovedì 7 agosto 2008
brava monica bellucci in agentes secretes Valutazione 4 stelle su cinque

Brava Monica Bellucci. Una bella interpretazione. Asciutta e pulita com'è lei. Tutti dicono di lei che non sa recitare..invece trovo che oltre alla "passione di cristo" di mel gibson, anche in questo film se l'è cavata bene..tutti quelli che la criticano ferocemente rappresentano i soliti luoghi comuni..pretendono di sapere di cinema e peggio ancora di critica..Per me è l'attrice per la quale anche il misogino più accanito..di fronte a lei depone le armi..Non solo bella..ma anche brava. Congratulazioni al regista e a tutti gli attori. Piciccio Giuseppe

[+] lascia un commento a piciccio »
giuseppe di pozzuoli domenica 23 marzo 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Una brava Monica Bellucci per essere un film diretto da un regista francese la storia e fatta molto bene , registicamente credo che siano state rispettate tutte le regole ......... anche se come storia e molto lenta da seguire , poteva anche essere un pochettino più movimentata .....

[+] lascia un commento a giuseppe di pozzuoli »
arvin mercoledì 14 novembre 2007
la psicosi delle spie colpisce ancora Valutazione 3 stelle su cinque

Film a mio modo di vedere veramente molto interessente, pur non essendo un capolavoro. Il regista ci offre un quadro realistico di quello che è il complesso mondo dello spionaggio. E' diverso dai classi film alla James Bond o hai più recenti the Borne improntati sull'"action" e su effetti speciali sbalorditivi, ma pur nella sua diversità il film ha un buon ritmo, anche se in certi frangenti può risultare lento, e mantiene vivo lo spettatore. Le scene d'azione non mancano, ma ovviamente sono ben lungi dall'essere paragonabili a quelle dei più blasonati action movie americani, tuttavia concorrono a rendere il film più realistico e credibile. I personaggi sono ben caratterizzati anche nei loro conflitti interiori e nelle loro perplessità, cosa che contribuisce a rendere più realistico il tutto. [+]

[+] lascia un commento a arvin »
ozzy martedì 9 gennaio 2007
sorpresa piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Film avvincente, diverso dai simili americani. Bello finale alla Blade runner (no director's cut). La Bellucci secondo me non sa recitare.

[+] film assai mediocre (di uraya)
[+] lascia un commento a ozzy »
pagina: 1 2 »
Agents Secrets | Indice