Oldboy

Acquista su Ibs.it   Dvd Oldboy   Blu-Ray Oldboy
Un film di Park Chan-wook. Con Choi Min-sik, Ji-tae Yu, Hye-jeong Kang, Dae-han Ji.
Titolo originale Oldboy. Drammatico, durata 119 min. - Corea del sud 2003. - Lucky Red uscita mercoledì 9 giugno 2021. MYMONETRO Oldboy * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

una sorpresa, davvero Valutazione 4 stelle su cinque

di biso 93

Feedback: 7538 | altri commenti e recensioni di biso 93
giovedì 23 gennaio 2014

Questo film è un'autentica sorpresa per i Buon cinefili! Un film fresco e di forte impatto emotivo. Un film davvero crudele che ti spezza in due poiché ti trasmette l annullamento umano e fisico del protagonista! Nel film riecheggiano di continuo alcuni concetti...cm il ridere con gli altri...o che un granello di sabbia e una roccia affondano allo stesso modo...un modo come un altro per farci capire che basta davvero poco per causare qualcosa di irreparabile! Regia impeccabile, un film artistico molto attento al lato psicologico della vicenda. Tutti noi siamo crudeli, chi più e chi meno...ma la nostra crudeltà fa male ugualmente. Peccato forse perché con attori forse più esperti e di maggior talento si poteva creare qualcosa di veramente importante!!!

[+] lascia un commento a biso 93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso 93?

Ultimi commenti e recensioni di biso 93:

Vedi tutti i commenti di biso 93 »
Oldboy | Indice

Festival di Cannes (1)