Koda fratello orso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Koda fratello orso   Dvd Koda fratello orso   Blu-Ray Koda fratello orso  
Un film di Aaron Blaise, Robert Walker (III). Titolo originale Brother Bear. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 2003. - Walt Disney MYMONETRO Koda fratello orso * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si scordano gli umani?! Valutazione 5 stelle su cinque

di Orsettacosetta

Feedback:
giovedì 17 novembre 2011

Quando avevo sei anni   vedevo "Koda" almeno due volte in una settimana. Quest'anno l'ho rivisto a scuola (dopo anni che non lo vedevo) perchè la mia prof d'inglese ci sta facendo vedere dei film per imparare meglio la lingua. A differenza di alcuni cartoni della mia infanzia, questo continua ad essere uno dei miei film preferiti. Non spiego i miei pareri perchè alcune recensioni degli utenti le condivido, però vorrei ribbattere su quella di Nicoletti perchè non dà l'impressione che lo abbia visto bene (Vedelia lo ha fatto). Non ha niente in comune con "Mulan", non si possono fare dei paragoni con dei film in 3D perchè è fatto in 2D,  anche "Il re leone" (condivido che è il miglior film della Disney) ha una morale e un lieto fine e sinceramente Sitka e Denahi non li ho scordati facilmente. A proposito di quest'ultimo ho notato che nessuna recensione fa notare che è un cattivo strano perchè all'inizio ci viene presentato come un buffone, dopo la morte di Sitka aquisisce un pò di maturità, quando crede Kinai morto e tenta di uccidere l'orso che ritiene l'assassino dei fratelli diventa sempre più pazzo, per poi essere, alla fine, anche lui più saggio.    

[+] lascia un commento a orsettacosetta »
Sei d'accordo con la recensione di Orsettacosetta?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Koda fratello orso | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | supersayan
  2° | orsettagraziosa
  3° | fabrizio friuli
  4° | vedelia
Premio Oscar (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità