Koda fratello orso |
||||||||||||||
Un film di Aaron Blaise, Robert Walker (III).
Titolo originale Brother Bear.
Animazione,
Ratings: Kids,
durata 85 min.
- USA 2003.
- Walt Disney
MYMONETRO
Koda fratello orso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao
di AndreaFeedback: |
mercoledì 19 settembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ciao, premetto che non commento le tue opinioni, proprio perché sono tali ed è giusto che ognuno dica la sua impressione, ma non posso tacere su questo: La tecnica di animazione fa decisamente un passo indietro rispetto al "tecnologico" Nemo Scusami, senza offesa, ma ci capisci veramente poco di animazione. Da dilettante in tale campo ( quindi, come usa dire dire su internet dagli amanti degli acronimi e dell'inglese, IMHO :) ) ti posso dire tranquillamente che questo film è lo stato dell'arte per quanto riguarda l'animazione 2D, anzi... mista ( vedi il branco di karibu all'inizio del film, chiaramente realizzati con modelli 3D ), e quello che tu chiami 'il tecnologico Nemo' è un film interamente realizzato in CG, mentre questo no... certo.. non è disegnato a mano ma bensì con l'aiuto di computer, ma l'aspetto si avvicina a quello di un classico film d'animazione come Tarzan, Aladin, Il Re Leone ecc... Quindi non puoi confrontare Nemo, Cars, Gli Incredibili ecc con film come Koda Fratello Orso, Lilo & Stich o altri capolavori Disney, proprio perchè sono due stili completamente diversi, e nessuno dei due è superiore all'altro. Scusami se sono stato un pò troppo lungo in questo mio intervento.
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Premio Oscar (1) Articoli & News |
|