Fratelli per la pelle

Acquista su Ibs.it   Dvd Fratelli per la pelle   Blu-Ray Fratelli per la pelle
Un film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly. Con Matt Damon, Greg Kinnear, Cher, Eva Mendes, Wen Yann Shih.
Titolo originale Stuck on you. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2003. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 16 aprile 2004. MYMONETRO Fratelli per la pelle * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

di Il Criticatore

Feedback: 104 | altri commenti e recensioni di Il Criticatore
mercoledì 24 agosto 2011

Non appoggio i commenti di quegli altri. Non avevo visto questo film fino a ieri sera, ma comunque ne avevo già sentito parlare. Pensavo che fosse un'altra insignificante commedia dei fratelli Farrelly, ma per me non è stato così. Non è stato più comico di Scemo e più scemo, o Io Me E Irene, però ha comunque delle scene comiche al suo interno e per me, oltre ad essere un film divertente, ha anche un significato profondo e secondo me, è anche il miglior film di Peter e Bobby Farrelly. Ho detto tutto.

[+] lascia un commento a il criticatore »
Sei d'accordo con la recensione di Il Criticatore?

Ultimi commenti e recensioni di Il Criticatore:

Fratelli per la pelle | Indice