Appuntamento a Belleville

Acquista su Ibs.it   Dvd Appuntamento a Belleville   Blu-Ray Appuntamento a Belleville
Un film di Sylvain Chomet. Titolo originale Les Triplettes de Belleville. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 78 min. - Francia 2003. MYMONETRO Appuntamento a Belleville * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Se è diverso non ci piace

di elena

giovedì 20 dicembre 2007

Leggendo questo capisco il perchè dei successi dei vari panettoni disneyani...per quanto ancora continueremo a crogioralarci dentro mondi tondi maleducati e schizofrenici?

[+] lascia un commento a elena »
orsettagraziosa domenica 1 gennaio 2012
intolleranti Valutazione 0 stelle su cinque

Abbiamo qui dei grandi critici che si sentono superiori. Non ho visto il film però non trovo giusto che attaccate una che la pensa diversmente da voi... In questo sito noi dovremmo esprimere i nostri pareri non dire a chi non piace film "và a vedere il grande fratello" o "ecco perchè hanno successo cinepanettoni disneyani". Si può dire non condivido, ma senza diventare presuntuosi.

[+] lascia un commento a orsettagraziosa »
Appuntamento a Belleville | Indice

1° | pink apple