Amore senza confini

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore senza confini   Dvd Amore senza confini   Blu-Ray Amore senza confini
Un film di Martin Campbell. Con Angelina Jolie, Clive Owen, Teri Polo, Linus Roache, Yorick van Wageningen.
Titolo originale Beyond Borders. Drammatico, durata 127 min. - USA 2003. MYMONETRO Amore senza confini * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film atroce! Valutazione 1 stelle su cinque

di atticus

Feedback: 40 | altri commenti e recensioni di atticus
giovedì 30 aprile 2009

Amore senza confini amio giudizio è un polpettone inqualificabile senza un briciolo di pathos o tensione drammatica. Un fallimento su ogni fronte. Campbell dimostra che al di fuori dall'action ha ben poco da dire. Owen funziona, ma la Jolie in versione ricca avventuriera piagniucolosa col caschetto alla Valentina, che strabuzza gli occhi e sporge i labbroni è odiosa! Non ci ho trovato nemmeno la più minima somiglianza con la formidabile Angelina che ho spesso visto nei tg, nei suoi numerosi viaggi nei paesi sottosviluppati. Sicuramente buone intenzioni ma risultati pessimi.

[+] lascia un commento a atticus »
Sei d'accordo con la recensione di atticus?

Ultimi commenti e recensioni di atticus:

Vedi tutti i commenti di atticus »
Amore senza confini | Indice

1° | septima