Sognando Beckham

Acquista su Ibs.it   Dvd Sognando Beckham   Blu-Ray Sognando Beckham  
Un film di Gurinder Chadha. Con Parminder Nagra, Keira Knightley, Jonathan Rhys Meyers, Anupam Kher, Archie Panjabi.
continua»
Titolo originale Bend It Like Beckham. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 112 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2002. MYMONETRO Sognando Beckham * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Un film del cuore Valutazione 4 stelle su cinque

di DAVID

Feedback:
lunedì 28 maggio 2007

Sono dell'opinione che sia uno di quei film che possa essere riconosciuto tra i migliori di questo millennio, diviso tra le solite megaproduzioni americane e i cinema indipendenti o esteri (si veda "Con un tocco di zenzero" del 2003). Mi piace la storia, mi piace la costruzione del film, mi piacciono le due protagoniste, mi piace la Knightley (ancora per noi una sconosciuta in Italia a quel tempo; io l'ho apprezzata). Brava la signora Chadha a dividersi tra l'essere indiana e l'essere inglese. Veramente bello.

[+] lascia un commento a david »
Sei d'accordo con la recensione di DAVID?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
fan di keira venerdì 13 luglio 2007
grande
0%
No
0%

Condivido a pieno quello che hai scritto, è una delle recensioni più belle che abbia mai letto su questo film. Hai trovato le parole più giuste per descriverlo. Grande!!!!

[+] lascia un commento a fan di keira »
d'accordo?
Sognando Beckham | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Gabriele Niola
Pubblico (per gradimento)
  1° | topicinefili
  2° | frank
Golden Globes (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità