Due amici |
|||||||||||||
Un film di Spiro Scimone, Francesco Sframeli.
Con Spiro Scimone, Francesco Sframeli, Sara Bertelà, Felice Andreasi, Nicola Di Pinto.
continua»
Drammatico,
durata 90 min.
- Italia 2002.
MYMONETRO
Due amici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
i fuori orario della tv
di FurioFeedback: |
martedì 16 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Qualcuno mi può dire per favore come inizia il film? L'ho registrato stanotte col timer, ma il film era già iniziato... La registrazione parte da un momento in cui quello che soffre di tosse si piega sulla scaletta della fabbrica di vernici ed un collega gli da un flacone di medicine misteriose. Comunque trovo "miracoloso" che Italia 1, seppur alle 4 di mattina quando solo i nottambuli che non lavorano possono farcela a vederlo, abbia dato un film italiano e sopratutto un film come questo. Tanto di cappello se mediaset cominciasse a dare un po' più di roba come questa magari ad ore un po' più decorose. Dispiace dirlo, ma la Rai (specialmente le prime 2 reti) per la quale paghiamo addirittura un canone e per farci dare trasmissioni assolutamente volgari e inutili al mondo, ormai ha rinunciato al cinema in assoluto. L'unica rete che offre un po' di spazio ai film seri e di un certo peso è raitre, che però, sotto il monopolio di un Ghezzi pieno di sè che ragiona a ruota libera ragionamenti e giochi di parole che perfino lui fatica a comprendere, ci propone film stranieri(e non) belli e meno belli e alcuni anche troppo di nicchia, ma senza una minima di rigidità d'orario.... Che schifo la televisione. Mi domando come sia possibile che tanta gente si faccia propinare le fattorie, i raccomandati, le rivombrose e quant'altro. Siamo dentro l'abisso, mi chiedo se ne usciremo mai fuori...
[+] lascia un commento a furio »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Venezia (1) Articoli & News |
|