Il sapore della vittoria

Acquista su Ibs.it   Dvd Il sapore della vittoria   Blu-Ray Il sapore della vittoria
Un film di Boaz Yakin. Con Denzel Washington, Will Patton, Wood Harris, Ryan Hurst, Donald Faison.
Titolo originale Remember the titans. Drammatico, Ratings: Kids, durata 113 min. - USA 2000. MYMONETRO Il sapore della vittoria * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FILM OTTIMO. MA CHI FA LE RECENSIONI?? Valutazione 5 stelle su cinque

di azutan

lunedì 6 dicembre 2010

Fabio Rizzo mi scusi ma lei come li vede i film?
ha mai praticato uno sport che va oltre la mentalità media italiana di giocare a calcetto il venerdi con gli amici?
l

parla di un film lontano dai valori e dalle comprensioni italiane e lo definisce troppo americano?non riesco minimamanete a comprendere come non possa e come non le sia arrivato il messaggio di tale film.

oltretutto sa probablmente meglio di me che integrare  un film ambientato nello sport con una storia cinematografica (peraltro ben riuscita) non è cosa semplice.
attori superlativi. un Washington MAI VISTO.

film di tale bellezza non è riuscito a farlo neanche il grande EASTWOOD( INVICTUS)

mi permetta la battuta ma sinceramente se lo fa lei lo posso fare anch'io il critico.

parola di una persona che ai valori non solo riesce a credere ma cerca anche di seguirli..nonostante sia un semplice "italiano"

[+] lascia un commento a azutan »
Sei d'accordo con la recensione di azutan?

Il sapore della vittoria | Indice

Fabio Rizzo