Final Destination |
|||||||||||||
Un film di James Wong.
Con Devon Sawa, Kerr Smith, Ali Larter, Tony Todd, Kristen Cloke.
continua»
Horror,
durata 97 min.
- USA 2000.
MYMONETRO
Final Destination ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è un film troppo bello è un film che fa riflettere
di 9999lacifradellevolteche.Feedback: |
venerdì 27 ottobre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
salve sono 9999. ho da fare un commento su questo film: è un film straordinario e mi ha sbalordito il fatto che un ragazzo salvando 6 persone dal disastroso incidente del volo 180 (diretto a parigi)possa essere perseguito dalla morte insieme ai suoi cmpagni, insomma ha solo 17 anni anche io avndone di meno ed essere una ragazzina ho capito il ssenso del film, è staraordinario. poi il modo in cui è stato girato, il modo atroce e dolorissimo con cui il regista ha fatto morire i suoi compagni... (poteri sembrarvi sadica ma nn lo sono). voglio solo dire che il regista ha azzeccato il modo per spaventare noi spettatori, io stessa potrei morire scrivendo questo commento e voi nel leggero.... è emozionante e allo stesso tempo ti fa salire i brividi alla schiena. è un film che ti fa riflettere e sono felice di esssermi visto questo film. anche se dopo la fine avevo paura di mettere i piedi perterra. voglio solo dire che il regista si merita un applauso e anche gli attori!!!! è un film straordinario vi consiglio di comprare il dvd o la videocassetta! baci 9999
[+] lascia un commento a 9999lacifradellevolteche. »
|
|
|