Amores perros

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amores perros   Dvd Amores perros   Blu-Ray Amores perros
Un film di Alejandro G. Iñárritu. Con Goya Toledo, Emilio Echevarria, Gael García Bernal, Alvaro Guerrero, Vanessa Bauche Commedia, durata 147 min. - Messico 2000. MYMONETRO Amores perros * * * 1/2 - valutazione media: 3,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Tosto Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio57

Feedback: 18057 | altri commenti e recensioni di Fabio57
venerdì 22 gennaio 2016

Non sono mai stato in Messico, ma per quello che la cronaca odierna ci fa sapere, sembrerebbe proprio un paese difficile, tanto per usare un eufemismo. Il film ci spinge a fare una full immersion in quel contesto, dove incontriamo squallidi personaggi che si muovono in un ambiente sordido,degradato, laido, violento. Le loro storie sono drammatiche, crudeli, brutali. Buoni non ce ne sono, solo vittime di se stessi e degli altri. Il taglio del regista è iperrealistico e ricorda il nostrano Gomorra, gli animalisti se ne avranno per le scene di combattimento tra cani,ma in verità proprio loro sono gli involontari protagonisti del film. tosto

[+] lascia un commento a fabio57 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio57?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio57:

Vedi tutti i commenti di Fabio57 »
Amores perros | Indice

1° | edoardo mazzaferro