Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'amicizia davvero! Valutazione 5 stelle su cinque

di claudiettino

mercoledì 9 settembre 2009

Vidi questo film alle scuole elementari e pensate che ogni tanto ci penso ancora. "Basta guardare il cielo" non è solo un bellissimo film, è uno di quelli che lascia il segno, che ti fa riflettere,e commuovere. Chiunque sia in grado di definire questo film brutto, vuol dire che non ha colto il vero significato che vuole trasmettere, e anche se certe parti potrebbero risultare banali(anche se sinceramente non lo sono) è solamente per trasmettere nel modo più semplice possibile un messaggio

[+] lascia un commento a claudiettino »
Sei d'accordo con la recensione di claudiettino?

Basta guardare il cielo | Indice

1° | luca scialò