Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Blahhhhhhhhhh! Valutazione 1 stelle su cinque

di princifiume

domenica 19 aprile 2009

L' ho rivisto dopo qualche mese. Mi ha fatto ancora più sc*** di quanto mi aveva fatto la prima volta. La storia del padre che uccide la madre è una putt*** e il film si poteva sviluppare molto meglio senza. Gli attori ( a parte la Stone, che un po' si salva) fanno schifo. Come si fa a definirlo capolavoro...??? Una stella è il massimo che gli si può dare. Guiardate un buon film, piuttosto, come Stand By Me o L'attimo fuggente. Tempo sprecato vedere questo film. Fidatevi...

[+] lascia un commento a princifiume »
Sei d'accordo con la recensione di princifiume?

ojama venerdì 15 maggio 2009
non d'accordo

non sono d'accordo,non c'entra nulla con l'attimo fuggente o stand by me,è un film che racconta la sua storia,e mi sento di consigliarlo,è semplice ma efficace,e meno stupido di quanto si possa pensare

[+] lascia un commento a ojama »
princifiume lunedì 1 giugno 2009
ma gli hai visti i film che ho detto sopra???

Guardali

[+] lascia un commento a princifiume »
g2i3o4 martedì 3 agosto 2010
disapprovo

non sono assolutissimamente d'accordo con te!!

[+] lascia un commento a g2i3o4 »
ozio01 venerdì 21 ottobre 2011
al posto di perdere tempo guardando film...

... belli e/o brutti che siano... Un bel corso di italiano no?

[+] lascia un commento a ozio01 »
critichetti martedì 7 agosto 2012
dici? Valutazione 0 stelle su cinque

L'attimo fuggente è un bel film,ma non c'entra niente con questo(a parte forse il genere),Stand by me non l'ho visto quindi non so che dire.Ma la cosa più strana è:tu dici che il film si sarebbe potuto sviluppare meglio senza la morte della madre,MA se il padre non avesse ucciso la madre,il ragazzone non avrebbe avuto un trauma nell'infanzia,quindi non avrebbe avuto quel disagio psicologico che lo ha portato ad andare male a scuola,quindi non avrebbe avuto bisogno di avere l'amichetto storpio come istitutore,di conseguenza probabilmente non sarebbe nato quel profondo legame che è alla base della storia

[+] lascia un commento a critichetti »
Basta guardare il cielo | Indice

1° | luca scialò