Scream - Chi urla muore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scream - Chi urla muore   Dvd Scream - Chi urla muore   Blu-Ray Scream - Chi urla muore
Un film di Wes Craven. Con David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox, Skeet Ulrich, Rose McGowan.
Titolo originale Scream. Horror, durata 111 min. - USA 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita giovedì 11 settembre 1997. MYMONETRO Scream - Chi urla muore * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Senza Craven non avrebbe funzionato. Valutazione 3 stelle su cinque

di Bella Earl!

Feedback: 7478 | altri commenti e recensioni di Bella Earl!
giovedì 21 aprile 2011

Penso che il titolo del mio commento dica tutto. Senza Wes Craven questo film non avrebbe funzionato. Senza la sua maestria nel guidare la cinepresa e nello scegliere di alternare fasi concitate a meno concitate lasciando con il fiato sospeso questo film non avrebbe funzionato.
I miei complimenti al creatore di Nightmare perché dimostra di essere uno dei registi horror migliori di ogni tempo.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Ultimi commenti e recensioni di Bella Earl!:

Vedi tutti i commenti di Bella Earl! »
Scream - Chi urla muore | Indice

1° | anders