Strane storie - Racconti di fine secolo

Un film di Sandro Baldoni. Con Mariella Valentini, Ivano Marescotti, Silvia Cohen, Flavio Bonacci, Consuelo Strangarone.
continua»
Commedia, durata 82 min. - Italia 1994. - Lucky Red uscita venerdì 20 gennaio 1995. MYMONETRO Strane storie - Racconti di fine secolo * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Graciosisimo (simpaticissimo in spagnolo) Valutazione 4 stelle su cinque

di BENNY

Feedback:
sabato 13 agosto 2005

Ho un bellisimo ricordo di questo film, ero andato alla Filmoteca di Roma a vedere per prima volta in Italia un film in italiano.Poco tempo dopo mi sono fidanzato con una bellissima ragazza romana e poco dopo ci siamo sposati. Un film simpatico, carino, dolce e a volte un pò esagerato. Ha sempre un grande fondo di verità ("Scegli il tuo naso", "Non posso parlare con te ho fatto un corso di pensieri positivi"), compaino delle frasi che tante volte ciascuno di noi vuole dire ma, non dice mai per paura di essere troppo violento o troppo sincero con le persone, un film propio libero, fresco, nuovo e divertente. Un'opera prima che fa pensare a Sandro Baldoni come un regista con un futuro molto interessante, peccato che in Spagna i film italiani (come i film spagnoli in Italia) non hanno una distribuzione omogenea anche se ci stanno delle eccezioni (grandi attori o registi).

[+] lascia un commento a benny »
Sei d'accordo con la recensione di BENNY?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Strane storie - Racconti di fine secolo | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | jonnylogan
Nastri d'Argento (2)

Articoli & News
Uscita nelle sale
venerdì 20 gennaio 1995
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità