Il corvo - The Crow |
|||||||||||||
|
Un film di Alex Proyas.
Con Ernie Hudson, Brandon Lee, Michael Wincott, Rochelle Davis.
continua»
Titolo originale The Crow.
Fantastico,
durata 102 min.
- USA 1994.
- Penta Distribuzione
uscita giovedì 22 settembre 1994.
MYMONETRO
Il corvo - The Crow
valutazione media:
2,87
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
"Il Corvo" colpisce dritto al cuore
|
| mercoledì 18 ottobre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
"Il Corvo" non è un semplice film ma un'ispirazione di vita... Non ci saranno mai parole adatte a definire con esattezza quello che questo cult suscita nell'animo più profondo... Io sono riconoscente a Brandon Lee per avermi dato il giusto punto d'osservazione per comprendere i perchè di un triste evento che ha segnato la mia vita. Ho imparato a rifugiarmi nella fede, ho cominciato a credere nell'amore che va al di la di tutto e mi sono detta che la morte se da un lato ti toglie qualcosa, dall'altro lato intrappola lo spirito di chi si è amato e rispettato profondamente nel proprio cuore... E la presenza si sente sempre... Un film perfetto, un attore superlativo ed emozioni uniche e travolgenti. E mi dispiace profondamente per chi non comprende questa meraviglia e che anzi, vuole danneggiare la memoria di un mito non riuscendoci assolutamente! Non vi accanite con tanta brutalità su un film di cui ignorate il significato più profondo...Imparate a cogliere le sensazioni e le emozioni che "IL CORVO" trasmette ed usate il cuore, perchè è questo l'unico mezzo per giudicare un film di questo tipo... Le colte valutazioni delle sceneggiature, dialoghi, interpretazioni ecc... lasciatele ad altri film... Io e molti altri non dimenticheremo mai Brandon Lee, angelo sfortunato...e questo zittisce ogni incomprensibile giudizio maligno!
[+] lascia un commento a alefatina84 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | carpediem 2° | margi 3° | vermilion 4° | alex41 5° | ghostface99 6° | aristoteles 7° | noia1 8° | eugen 9° | taniamarina 10° | ultimoboyscout 11° | giuseppe th. dreyer 12° | spalla |