In viaggio con Alberto

Un film di Arthur Joffé. Con Nino Manfredi, Marco Messeri, Sergio Castellitto, Angela Goodwin Commedia, durata 98 min. - Francia 1990. MYMONETRO In viaggio con Alberto * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'erede perfetto Valutazione 4 stelle su cinque

di Manfredi 4ever

Feedback: 201 | altri commenti e recensioni di Manfredi 4ever
martedì 19 maggio 2009

Ho sempre pensato che Castellitto sia forse l'unico attore che possa seguire le orme recitative di Manfredi. Erede sarà un epiteto ma se alle volte facciamo caso ai primi piani di Castellitto, alla sua recitazione mimica, non possiamo non rimandare il tutto a Manfredi, che è stato il più grande in Italia nel lavoro di corpo. Peccato i due abbiano fatto insieme solo questo film, tra l'altro molto bello !!!

[+] lascia un commento a manfredi 4ever »
Sei d'accordo con la recensione di Manfredi 4ever?

Ultimi commenti e recensioni di Manfredi 4ever:

Vedi tutti i commenti di Manfredi 4ever »
In viaggio con Alberto | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |