|
Nei deserti dell'Australia imperversa un cinghialone (il Razorback appunto) veramente affamato che si mangia di tutto,dai bambini alle ambientaliste.Ma il cinghialone potrebbe trovare un degno rivale in cattiveria nell'animale uomo!
Purtroppo Razorback risulta un prodotto inguardabile dal primo all'ultimo minuto che mai si solleva dalla medicrità più assoluta.
Gli attori sono dei cani,la sceneggiatura delirante e oltretutto piena di buchi,la storia traballante e irreale. Cosa ancora più grave in un Horror traculento è il taglio di tutte le scene di "massacro" che aggiunto alla pochezza degli effetti speciali (in realtà l'assenza totale degli stessi..) L'unica cosa che si salva è una (incomprensibilmente!) ottima fotografia. Voto una stella per l'eccellente fotografia e per uno dei cattivi,lo psicopatico assassino/stupratore , perfido fino al midollo,ammazza pure un cane col furgone in modo gratuito (tranquilli, essendo una scena traculenta è rigorosamente fuori campo!),che si solleva (non troppo!)dalla recitazione del livello da testa dell'isola di Pasqua del resto del cast.
[+] lascia un commento a sc »
[ - ] lascia un commento a sc »
|