Rocky |
||||||||||||||
Un film di John G. Avildsen.
Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith.
continua»
Titolo originale Rocky.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 119 min.
- USA 1976.
- The Space Cinema
uscita martedì 14 giugno 2016.
MYMONETRO
Rocky ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non è solo un film....è lo specchio di una VITA!
di DavidFeedback: |
venerdì 11 aprile 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Stallone in un intervista racconta che non aveva niente,era un poveraccio,dovette vendere il cane e non avendo niente da fare scrisse un film......Come cambia la vita....scrisse un film che nononstante Un budget minimo(ho più soldi io in tasca il sabato sera) è diventato a mio avviso il film sportivo più bello di sempre che ho rivisto 100 volte e non mi ha mai stancato e che ha fatto diventare famoso un attore che oggi a 61 anni gira ancora nuove pellicole,forse perchè cerca quella fama o quell' oscar che gli è stato negato e che per questo film meritava sicuramente.La storia di Sylvester Stallone impreziosisce il successo di Rocky perchè forse non tutti sanno che per recitare nel ruolo di protagonista ha rinunciato a 500.000 dollari che gli avrebbero fatto comodo visto che non poteva permettersi nemmeno il cane....eppure lui ci ha creduto ha creduto che con un film così povero (non nei contenuti) potesse vincere il premio come miglior film dell' anno davanti a taxi driver che aveva sicuramente più possibilità......Quindi a tutti coloro che vedono Stallone come un ammasso di muscoli ormai vecchio rifatto e patetico consiglio la visione di Rocky e forse cambieranno idea.
[+] lascia un commento a david »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ... 2° | pep82 3° | matteo313@ 4° | niko_matta 5° | lorenzomnt 6° | filippo catani 7° | ibracadabra 8 8° | aristoteles 9° | ibracadabra 8 10° | francescofacchinetti 11° | rmarci05 12° | orione95 13° | orione95 14° | greatsteven 15° | tozudo 16° | the man of steel |
Premio Oscar (20) Golden Globes (7) David di Donatello (2) Articoli & News |