Il disprezzo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il disprezzo   Blu-Ray Il disprezzo
Un film di Jean-Luc Godard. Con Brigitte Bardot, Michel Piccoli, Jack Palance, Fritz Lang, Giorgia Moll.
Titolo originale Le mépris. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Francia 1963. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 6 febbraio 2017. MYMONETRO Il disprezzo * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Rimpianti

di Riccardo

giovedì 8 marzo 2012

Si, rimpiango le critiche lette sui Cahier du Cinema, li si sembrava di guardare un film anche quando si leggeva. Invece ora non capisco alcune critiche per miei limiti sicuramente, arrivo fino a quelle di film critica o di ghezzi, ma non oltre.P.S.Questo film l'ho visto 29 volte, mi sembra strano che non riesca a capire una critica.

[+] lascia un commento a riccardo »
Il disprezzo | Indice

1° | pisciulino