Le meravigliose avventure di Sinbad

Un film di Taiji Yabushita, Masao Kuroola. Titolo originale Arabian naito: Shindobaddo no bôken. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - Giappone 1962. MYMONETRO Le meravigliose avventure di Sinbad * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

help me Valutazione 5 stelle su cinque

di Alessandra

Feedback:
domenica 13 gennaio 2008

Ciao a tutti! Anche io sono una appassionata di questi vecchi film a cartoni animati... In particolare ne ricordo uno che quando ero piccola mi era piaciuto moltissimo. Purtroppo però l'unica scena che riesco a descrivere riguarda un genio gigante che cerca di infilzare con una punta degli omini esclamando "punzecchio punzecchio"! Si tratta per caso di questo film dal momento che non ho la più pallida idea del titolo originale? Qualcuno può aiutarmi dandomi qualche notizia? Mi piacerebbe tantissimo ritrovarlo. Grazie a chi potrà darmi una mano!

[+] lascia un commento a alessandra »
Sei d'accordo con la recensione di Alessandra ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
macalu giovedì 16 aprile 2009
purtroppo no ,,,
0%
No
0%

Anch'io cerco disperatamente "punzecchio punzecchio", purtroppo ho appena scaricato Sinbad e non é lui ...Sei riuscita a trovarlo ? Puoi postare il titolo ?Grazie !Macalu'

[+] lascia un commento a macalu »
d'accordo?
northside12 lunedì 22 febbraio 2010
...trovato...
0%
No
0%

Anch'io come voi sono pazzo di queste animazioni giapponesi degli anni '70/'80 e dopo qualche mese di ricerca l'ho trovato!!!!! Si tratta di "Alì Babà e i 40 ladroni" è del 1971 ed è prodotto dalla Toei Doga.

[+] lascia un commento a northside12 »
d'accordo?
Le meravigliose avventure di Sinbad | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Venezia (1)

Articoli & News
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità